Dragon Ball Z: Light of Hope 2, l'incredibile fan-film torna con un trailer d'azione!

Autore: Stefania Venturetti ,

L'anno scorso, l'eccellente fan-film Dragon Ball Z: Light of Hope ha conquistato gli appassionati delle avventure di Goku e dei guerrieri Z.
Ispirato alla saga degli androidi, il live-action è ambientato nel futuro, dove il giovane Trunks e Gohan devono combattere per sopravvivere in un mondo ormai ridotto in cenere.

Nel film originale, oltre a vedere in azione C-17 e C-18 abbiamo fatto la conoscenza anche di Bulma. I personaggi torneranno presto in un secondo capitolo, Dragon Ball Z: Light of Hope 2, dove il giovane Trunks e Gohan si preparano alla lotta contro gli androidi.

Advertisement

Robot Underdog ha rilasciato il primo trailer del nuovo film - e a giudicare da questo minuto e mezzo di filmato, il nuovo capitolo sembra promettente almeno quanto l'episodio pilota. Perché sì: l'intenzione è ancora quella di trasformare il progetto in una web-series.

©Robot Underdog
C-17 e C-18 in versione live-action in Light of Hope
C-17 e C-18 in versione live-action per Dragon Ball Z: Light of Hope

I fan più attenti hanno notato qualche differenza rispetto al primo Light of Hope. La più evidente è che la produzione ha dovuto ingaggiare un nuovo attore per interpretare Gohan del Futuro: Kenny Leu, che ha sostituito Anton Bex.

Il resto del cast principale resta invece immutato, con Tyler Tackett e Amy Johnston rimasti per interpretare una riuscitissima versione live-action degli androidi.

Advertisement

La regia e la storia continuano a essere invece nelle mani di Donnie McMillin e Derek Padula, a cui si è affiancata anche Rita McMillin, già produttrice di Light of Hope. Tutti nomi con cui probabilmente non siete familiari, ma che ci assicurano una buona continuità tra il primo capitolo e questo.

Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale per quando Light of Hope 2 verrà rilasciato online. Robot Underdog, però, ha promesso che il suo arrivo "è proprio dietro l'angolo".
Possiamo azzardarci a sperare in un rilascio estivo? Se così andranno le cose, il fan-film potrebbe giovare dello hiatus di Dragon Ball Super, il nuovo anime della saga, che dovrebbe prendersi una pausa in Giappone dopo la storia dedicata a Black Goku.

Nell'attesa, meglio non lasciarsi sfuggire l'occasione di vedere il primo capitolo di Light of Hope, che trovate qui sopra, specie se ve lo siete persi la prima volta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...