Dragon Ball Z: Light of Hope torna con un nuovo, drammatico trailer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Circa due anni fa, Dragon Ball Z: Light of Hope ha conquistato il web. Il fan-film ispirato alla storia di Trunks e alla sua lotta con gli androidi in un cupo futuro ha ormai superato le 27milioni di visualizzazioni, ed è pronto ad avere anche un sequel. Anzi, due.

Robot Underdog ha rilasciato un nuovo trailer dei prossimi due episodi della sua saga, che vedono il ritorno del mezzo-saiyan, del suo mentore Gohan e della madre Bulma. Il trio è ancora impegnato nella lotta contro gli spietati C-17 e C-18, intenzionati a porre fine alla razza umana, da loro considerata inferiore sotto tutti gli aspetti.

Advertisement

Gohan si difende da un attacco di C-17 e C-18

Il nuovo video è arrivato dopo una costante scia di aggiornamenti che si sono susseguiti sul canale YouTube ufficiale del piccolo studio. La scorsa estate, Robot Underdog aveva rilasciato anche un trailer di Dragon Ball Z: Light of Hope 2, annunciandone l'imminente arrivo.

Le tempistiche si sono prolungate rispetto alle aspettative iniziali, ma ora sembra che i fan di Dragon Ball potranno presto vedere il ritorno di questa produzione indipendente.

Advertisement

Nel frattempo, chi se lo fosse perso può guardare qui sopra l'episodio pilota di Light of Hope. Il video qui sopra, lungo poco più di tredici minuti, ci propone un'importante fase dell'allenamento del giovane Trunks da parte di Gohan e uno dei loro scontri con gli androidi.

A distanza di due anni, alcuni degli interpreti sono cambiati, ma il team creativo dietro alla produzione è rimasto lo stesso, facendo sperare nella buona continuità tra i diversi episodi.

[POLL]

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...