Dragon Ball Z: Light of Hope torna con un nuovo, drammatico trailer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Circa due anni fa, Dragon Ball Z: Light of Hope ha conquistato il web. Il fan-film ispirato alla storia di Trunks e alla sua lotta con gli androidi in un cupo futuro ha ormai superato le 27milioni di visualizzazioni, ed è pronto ad avere anche un sequel. Anzi, due.

Robot Underdog ha rilasciato un nuovo trailer dei prossimi due episodi della sua saga, che vedono il ritorno del mezzo-saiyan, del suo mentore Gohan e della madre Bulma. Il trio è ancora impegnato nella lotta contro gli spietati C-17 e C-18, intenzionati a porre fine alla razza umana, da loro considerata inferiore sotto tutti gli aspetti.

Advertisement

Gohan si difende da un attacco di C-17 e C-18

Il nuovo video è arrivato dopo una costante scia di aggiornamenti che si sono susseguiti sul canale YouTube ufficiale del piccolo studio. La scorsa estate, Robot Underdog aveva rilasciato anche un trailer di Dragon Ball Z: Light of Hope 2, annunciandone l'imminente arrivo.

Le tempistiche si sono prolungate rispetto alle aspettative iniziali, ma ora sembra che i fan di Dragon Ball potranno presto vedere il ritorno di questa produzione indipendente.

Nel frattempo, chi se lo fosse perso può guardare qui sopra l'episodio pilota di Light of Hope. Il video qui sopra, lungo poco più di tredici minuti, ci propone un'importante fase dell'allenamento del giovane Trunks da parte di Gohan e uno dei loro scontri con gli androidi.

Advertisement

A distanza di due anni, alcuni degli interpreti sono cambiati, ma il team creativo dietro alla produzione è rimasto lo stesso, facendo sperare nella buona continuità tra i diversi episodi.

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...