Drake ha regalato una collana da 100mila dollari a Jennifer Lopez

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La (presunta) storia d'amore di Drake e Jennifer Lopez sta suscitando non pochi dubbi nell'ambiente patinato dello showbiz.

I due sono usciti allo scoperto gradualmente, condividendo alcuni loro scatti insieme sui social tra Natale e Capodanno. La bomba è esplosa immediatamente: il fatto che l'ex fidanzato di Rihanna - RiRi e Drake si sono lasciati da poco - e la diva del pop latino possano essere una coppia è davvero uno scoop degno di nota.

Advertisement

Tuttavia, i più maliziosi sospettano che si tratti semplicemente di una montatura pubblicitaria - non sarebbe di certo la prima love story fake a Hollywood! - finalizzata alla promozione di un nuovo progetto discografico dei due artisti.

Di certo c'è che Jennifer Lopez e Drake si fanno vedere sempre più spesso insieme e che, a quanto pare, il rapper non bada a spese pur di rendere felice la sua dolce metà.

Secondo quanto riportato da People, infatti, Drake ha regalato a Jennifer Lopez una collana di diamanti del valore di circa 100mila dollari in occasione del loro primo Capodanno trascorso insieme.

No Instagram parameter url defined

Il gioiello - firmato Tiffany & Co. - prevede ben 15 carati di diamanti montati su platino ed è stato già sfoggiato dalla cantante in uno dei suoi ultimi selfie postati su Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questo (lussuoso) omaggio ha tutta l'aria di essere un pegno d'amore.

Basterà per convincere i malpensanti dell'autenticità della liaison più chiacchierata del momento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...