Drake ha regalato una collana da 100mila dollari a Jennifer Lopez

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La (presunta) storia d'amore di Drake e Jennifer Lopez sta suscitando non pochi dubbi nell'ambiente patinato dello showbiz.

I due sono usciti allo scoperto gradualmente, condividendo alcuni loro scatti insieme sui social tra Natale e Capodanno. La bomba è esplosa immediatamente: il fatto che l'ex fidanzato di Rihanna - RiRi e Drake si sono lasciati da poco - e la diva del pop latino possano essere una coppia è davvero uno scoop degno di nota.

Advertisement

Tuttavia, i più maliziosi sospettano che si tratti semplicemente di una montatura pubblicitaria - non sarebbe di certo la prima love story fake a Hollywood! - finalizzata alla promozione di un nuovo progetto discografico dei due artisti.

Di certo c'è che Jennifer Lopez e Drake si fanno vedere sempre più spesso insieme e che, a quanto pare, il rapper non bada a spese pur di rendere felice la sua dolce metà.

Secondo quanto riportato da People, infatti, Drake ha regalato a Jennifer Lopez una collana di diamanti del valore di circa 100mila dollari in occasione del loro primo Capodanno trascorso insieme.

Advertisement

Il gioiello - firmato Tiffany & Co. - prevede ben 15 carati di diamanti montati su platino ed è stato già sfoggiato dalla cantante in uno dei suoi ultimi selfie postati su Instagram.

Questo (lussuoso) omaggio ha tutta l'aria di essere un pegno d'amore.

Basterà per convincere i malpensanti dell'autenticità della liaison più chiacchierata del momento?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco perché Prey è ambientato nel 1719

Leggi cosa ha detto il regista di Prey sulla sorprendente ambientazione del film nell'America del 1700, tra i nativi Comanche.
Autore: Giulia Angonese ,
Ecco perché Prey è ambientato nel 1719

Dopo aver scoperto perché il film prequel di Predator si chiama Prey, adesso è la volta di scoprire come mai Prey è ambientato nel 1719? La scorsa settimana, Dan Trachtenberg, regista di Prey, in occasione della proiezione di gala in Inghilterra, ha rilasciato un’interessante considerazione in merito alla sorprendente scelta di ambientare il film nella cornice storica dell’America del 1719, tra i nativi Comanche. 

Intervistato da Film Updates, ha affermato:

Sto cercando altri articoli per te...