La (presunta) storia d'amore di Drake e Jennifer Lopez sta suscitando non pochi dubbi nell'ambiente patinato dello showbiz.
I due sono usciti allo scoperto gradualmente, condividendo alcuni loro scatti insieme sui social tra Natale e Capodanno. La bomba è esplosa immediatamente: il fatto che l'ex fidanzato di Rihanna - RiRi e Drake si sono lasciati da poco - e la diva del pop latino possano essere una coppia è davvero uno scoop degno di nota.
Tuttavia, i più maliziosi sospettano che si tratti semplicemente di una montatura pubblicitaria - non sarebbe di certo la prima love story fake a Hollywood! - finalizzata alla promozione di un nuovo progetto discografico dei due artisti.
Di certo c'è che Jennifer Lopez e Drake si fanno vedere sempre più spesso insieme e che, a quanto pare, il rapper non bada a spese pur di rendere felice la sua dolce metà.
Secondo quanto riportato da People, infatti, Drake ha regalato a Jennifer Lopez una collana di diamanti del valore di circa 100mila dollari in occasione del loro primo Capodanno trascorso insieme.
Il gioiello - firmato Tiffany & Co. - prevede ben 15 carati di diamanti montati su platino ed è stato già sfoggiato dalla cantante in uno dei suoi ultimi selfie postati su Instagram.
Questo (lussuoso) omaggio ha tutta l'aria di essere un pegno d'amore.
Basterà per convincere i malpensanti dell'autenticità della liaison più chiacchierata del momento?
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.