Drake e Jennifer Lopez, era solo un bluff?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Da più di un mese, oramai, Drake e Jennifer Lopez si professano innamorati sui social.

Il rapper e la popstar latina hanno condiviso con i loro fan eloquenti scatti che li ritraggono abbracciati o intenti a scambiarsi gesti affettuosi e sguardi complici.

Advertisement

Tuttavia, qualcosa sembra non convincere: in molti, infatti, ipotizzano che si tratti semplicemente di una strategia pubblicitaria per lanciare un nuovo progetto discografico - proprio come Justin Bieber insinua stiano facendo anche Selena Gomez e The Weeknd - nonostante Drake abbia regalato alla sua (presunta) amata un gioiello molto costoso come pegno d'amore in occasione di Capodanno.

Di certo, se la liaison tra l'ex di Rihanna e J.Lo è autentica, possiamo dire che Drake l'ha fatta davvero grossa.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il rapper è stato visto ad Amsterdam in compagnia di un'avvenente bruna. Ovviamente, non parliamo di Jennifer Lopez!

No X.com parameter url defined

La donna in compagnia dell'artista è una star del porno, conosciuta nell'ambiente come Rosee Divine.

Advertisement

Tra i due non è successo nulla di compromettente - almeno non alla luce del sole! - ma sembra molto strano che Drake abbia deciso di intrattenersi con un'altra donna in assenza della sua fidanzata.

No Instagram parameter url defined

Frattanto, la stella del pop latino - che a quanto pare avrebbe davvero perso la testa per Drake - trascorre il suo tempo in compagnia dei figli gemelli di 8 anni e scattandosi selfie che non hanno nulla da invidiare in quanto a sensualità alle immagini che la nuova amichetta di Drake condivide sui suoi social.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

D'altra parte, a 48 anni Jennifer appare ancora splendida e super hot.

No Instagram parameter url defined

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...