Drew Barrymore parla della vita dopo il divorzio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Drew Barrymore non è di certo una donna che ha difficoltà a rimettersi in piedi dopo le delusioni. 

L'attrice 41enne, fresca di divorzio da Will Kopelman, sembra aver ritrovato un suo equilibrio e si è aperta ai media definendosi "molto felice".

Advertisement

In un'intervista rilasciata a UsWeekly, la Barrymore ha parlato della sua vita dopo la (terza) separazione. Will Kopelman è stato, infatti, il suo terzo marito.

Se potessi dare un consiglio alle più giovani direi 'Alla fine tutto va bene'. Adesso sono davvero felice, la cosa migliore della mia vita sono le mie figlie.

Advertisement

Drew Barrymore ha due bambine, Olive (3 anni) e Frankie (2 anni). La sua salvezza sarebbero state proprio le piccole, che non le lasciano assolutamente tempo libero per piangersi addosso!

Proprio ieri Olive si è ricoperta completamente il viso con un mio rossetto. Mi sono distratta un attimo e in tre minuti è successo di tutto!

Naturalmente non mancano i momenti difficili, ma l'amore per le figlie aiuta l'attrice a rimettersi subito in riga e a guardare al futuro.

Ho vissuto un momento molto duro un paio di mesi fa, quando ho capito che la mia vita sarebbe dovuta cambiare di nuovo. Ma sono andata avanti, mettendo un piede davanti all'altro. L'unica cosa che conta è che le mie figlie sappiano quanto le amo.

Complimenti a Drew Barrymore per la sua determinazione e la sua forza di carattere.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...