Drew Barrymore divorzia dal (terzo) marito Will Kopelman

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Arriva un nuovo divorzio per Drew Barrymore. L'attrice 41enne e il marito consulente d'arte Will Kopelman hanno deciso di mettere la parola fine al proprio matrimonio.

I due si sono sposati a Montecito, California, nel 2012 e hanno avuto due bambine, Olive (3 anni) e Frankie (quasi 2). Non si hanno ancora notizie certe circa le ragioni che hanno portato i due a maturare questa delicata decisione.

Advertisement

Alcuni rumors sostengono che Kopelman e la Barrymore stessero vivendo già da tempo in case separate, altri, invece, alludono a divergenze sul dove andare a vivere (New York o Los Angeles?) che pare siano state alla base della crisi matrimoniale.

Come riferito da una fonte vicina alla coppia a PageSix, i due starebbero cercando di rimanere quanto più possibile uniti per il bene delle due figlie.

Stanno avendo diverse difficoltà, ma rimangono vicini per il bene delle bambine. Drew ha avuto un'infanzia difficile, senza una famiglia accanto. Ora è una persona diversa e un'ottima madre.

Proprio tre giorni fa l'attrice ha postato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio: i nomi delle sue due figlie impressi all'interno del polso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questo per la Barrymore è il terzo divorzio: Drew, prima di Kopelman, è stata legata a Jeremy Thomas (1994-1995) e a Tom Green (2001-2002). 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...