Drew Barrymore parla del suo passato, della droga e degli esordi come attrice bambina

Autore: Silvia Artana ,

Alle spalle, quella che era considerata la "famiglia reale" del cinema. Di fronte, una carriera avviata verso il successo. Eppure, Drew Barrymore è precipitata in una voragine fatta di abuso di droga e alcool. Fortunatamente, l'indimenticabile Gertie di E.T. l'extra-terrestre è riuscita a risalire la china e oggi è un'affermata professionista, oltre che madre di due figlie.

Ma essere una star bambina ha rischiato di costarle molto caro.

Advertisement

Come riporta People, mentre era ospite della trasmissione Norm Macdonald Has A Show, l'attrice, regista e produttrice ha dichiarato che il suo precocissimo esordio nel dorato mondo di Hollywood e l'altrettanto precocissima fama si sono rivelati un mix micidiale:

È una ricetta sicura per il disastro.

Tuttavia, Drew ha affermato con ironia che "bruciare le tappe" ha avuto i suoi lati positivi:

Ho chiuso con quella m**** a 14 anni. Crisi di mezza età, ricoveri, messa al bando, niente famiglia: fatto. Poi sono entrata nella fase in cui sono il genitore di me stessa.

Drew ha archiviato quel periodo oscuro della sua vita, in cui è stata anche rinchiusa in una clinica per la cura delle malattie mentali, e si è liberata dalle dipendenze.

Quando il suo ospite le ha chiesto se le manca la droga e la cocaina in particolare, l'attrice è stata categorica:

No. Oh Dio, voglio dire, è passato molto tempo, ma no. Niente [come la cocaina, n.d.r.] mi farebbe venire un attacco di panico o potrebbe sembrarmi un incubo più grande.

L'ex piccola star di E.T. l'extra-terrestre ha aggiunto che non ha mai fatto uso di allucinogeni e ha affermato che, pur non avendo uno stile di vita modello, la droga è qualcosa che la terrorizza:

Advertisement

Bevo, mi godo la vita, mi sbronzo. Non sono un esempio di coerenza e forza d'animo, ma adesso la cocaina è senza dubbio il mio incubo peggiore.

Di certo, Drew ha imparato molto dal proprio passato e ha messo a frutto la consapevolezza e la forza maturate nei momenti più difficili della sua esistenza per rilanciare la propria carriera nel cinema e intraprendere nuove strade di successo.

Come ricorda Refinery29, oltre a essere la protagonista della fortunata serie Santa Clarita Diet e ad avere prodotto numerosi film di successo, attualmente è impegnata nella realizzazione di Black Rose Anthology, una serie horror per la TV tutta al femminile, e ha lanciato la linea cosmetica Flower Beauty, che propone prodotti di alta qualità a prezzi contenuti.

Insomma, forse Drew Barrymore non si sente un modello, ma senza dubbio è una grande fonte di ispirazione.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...