Drew Barrymore è amica del suo ex marito (e ha una cotta per Kit Harington!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Drew Barrymore si trova ad un bivio cruciale per la sua dimensione privata.

L'attrice, infatti, ha divorziato lo scorso anno dal suo terzo marito, il collezionista d'arte Will Copelman, e sta tentando di rimettersi in piedi dopo la loro rottura.

Advertisement

Per l'ex bambina prodigio di Hollywood - Drew ha debuttato sul grande schermo nel 1982, a soli 7 anni, nel celebre film cult E.T. - non è stato semplice mandare giù l'ennesimo fallimento sentimentale, ma per fortuna ha saputo reagire nel migliore dei modi, per il bene delle sue due figlie, Olive (4 anni) e Frankie (2 anni).

La Barrymore non ha mai fatto mistero di aver vissuto con l'esperienza del (terzo) divorzio il suo più grande incubo. L'attrice 41enne è sempre stata alla ricerca di un equilibrio familiare, lo stesso che le è mancato durante l'infanzia.

Tuttavia, oggi Drew Barrymore si reputa orgogliosa di come siano andate le cose. A dirlo è stata lei stessa durante la sua partecipazione allo show TV di Ellen DeGeneres.

Come riportato da Popsugar.com, Drew si è aperta molto con la conduttrice circa i suoi rapporti con l'ex marito.

Ho sempre voluto crescere le mie bambine in modo tradizionale, in una famiglia normale. Oggi, però, sono grata per l'amicizia che io e Will abbiamo mantenuto. Il nostro rapporto è un miracolo, una benedizione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Drew Barrymore, Will Copelman e le loro due figlie hanno preso parte insieme alla Women's March circa due settimane fa, a testimonianza del fatto che i due genitori cercano di essere entrambi presenti nella vita delle bambine.

Ellen DeGeneres - che si è complimentata con la sua ospite per la maturità che lei e il suo ex stanno dimostrando - ha stuzzicato un'imbarazzatissima Drew Barrymore circa l'eventualità di un nuovo amore, proponendole una serie di improbabili flirt.

L'istronica Ellen ha fatto scorrere su un grande schermo alle loro spalle le foto di numerosi personaggi dello showbiz, da Liv Tyler a Brad Pitt - che in molti vorrebbero legato a Kate Hudson - ma tutti i candidati proposti sono stati gentilmente bocciati dalla Barrymore.

Advertisement

In verità, tutti tranne due.

Il primo promosso è stato il comico e attore britannico John Oliver - che si è guadagnato un "sì" convinto - ma è stato l'ultimo papabile boyfriend mostrato da Ellen alla sua ospite a creare più clamore in studio.

Ellentube
La reazione di Drew Barrymore alla vista di Kit Harington

Alla vista sullo schermo di Kit Harington - Jon Snow in Game of Thrones e probabile protagonista di Gunpwoder - la Barrymore è letteralmente sobbalzata sul divano, senza trattenere l'entusiasmo e addirittura facendosi aria con la mano per arginare i bollenti spiriti!

Advertisement

A quanto pare, quindi, l'attrice si è presa una bella cotta.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non sappiamo se è già tempo per Drew di pensare all'amore. Per il momento, il suo cuore è tutto di Frankie e Olive.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...