Drift W1, i nuovi pattini Segway

Autore: Mario Spagnoletto ,

I nuovi pattini Drift W1 targati Segway sono fenomenali!

In pratica sono due hoverboard, sui quali dovremo cercare di restare in equilibrio. Ma i nuovi Drift W1 di Segway sono molto difficili da utilizzare, bisogna costantemente tenere in equilibrio le gambe - una gamba deve rimanere ferma mentre l'altra deve continuare a muoversi ininterrottamente - per non cadere rovinosamente sull'asfalto.

Se hai praticato pattinaggio sul ghiaccio o sei pratico di rollerblade, utilizzare i Drift W1 dovrebbe risultare un po' più semplice, anche perché non raggiungono una velocità troppo eccessiva: possono raggiungere al massimo i 12 km/h. Ma, ovviamente, per riuscire a padroneggiare al meglio questi splendidi pattini avrete bisogno di molto, ma molto allenamento. I Drift W1 devono essere ricaricati separatamente e hanno un'autonomia di 45 minuti.

Advertisement

Segway
I Drift W1 vanno ricaricati separatamente

Un altro problema non da poco è il peso. Essendo i Drift W1 dei gadget dediti al trasporto elettrico non sono proprio maneggevoli: i due pattini raggiungono i sette chili, non proprio un peso ideale da portarsi appresso, soprattutto in queste giornate così calde.

Advertisement

Se siete desiderosi potete pre-ordinarli sul sito ufficiale Segway, anche se non è stato rivelato ancora il prezzo. Negli Stati Uniti saranno disponibili a partire da questo mese al prezzo di 399 dollari (circa 344 euro), un prezzo non proprio abbordabile!

Via Cnet

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...