Ducktales: il nuovo trailer della stagione 2 e tante novità al SDCC 2019

Autore: Giacinta Carnevale ,

Grandi sorprese per i giovani fan di Ducktales presenti al San Diego Comic-Con. Durante il panel dedicato all'acclamata serie animata targata Disney, è stato infatti diffuso il nuovo e adrenalinico trailer degli episodi conclusivi della seconda stagione. 

Il filmato, che trovate a seguire, ci offre la possibilità di dare uno sguardo alle prossime avventure che attendono Qui, Quo, Qua e i loro amici. I giovani paperi si ritroveranno alle prese con i terribili piani del malvagio Capitano Don Massacre che vuole distruggere Qui e per farlo decide di allearsi con gli altri super villain.

I creatori dello show poi hanno accolto a sorpresa sul palco, Lin-Manuel Miranda - doppiatore originale di Fenton Paperconchiglia alias Robopap - che ha annunciato e svelato diverse novità riguardanti la prossima stagione.

Advertisement

Oltre al trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster di Ducktales dove ci vengono mostrati i personaggi che arriveranno nella terza stagione della serie Disney. Tra questi figurano alcuni volti familiari ai fan dell'universo di Topolino come Paperina, che finora non era mai apparsa, e Pippo.

A sorpresa poi ci saranno anche i simpatici Cip e Ciop, in versione Agenti speciali come nella serie originale del 1989, i piloti di TaleSpin, il potente e crudele stregone Merlock e moltissimi altri ancora. Ci sarà poi il ritorno di Darkwing Duck e Robopap, due personaggi già presenti nella stagione 1. 

Disney XD/Entertainment Weekly
I nuovi personaggi di Ducktales

Uno dei creatori di Ducktales, Francisco Angones, nel corso del panel ha rivelato alcuni dettagli su quello che vedremo nelle prossime puntate della serie animata. Ci sarà spazio, ad esempio, per un intero episodio che vedrà protagonista assoluto Paperino.

Advertisement

L'obiettivo è quello di realizzare qualcosa di simile al film d'animazione del 1995 In viaggio con Pippo e al centro della storia ci saranno i motivi per cui Paperino è sempre arrabbiato.

La seconda stagione di Ducktales ritornerà a settembre su Disney Channel con gli ultimi episodi, mentre la stagione 3 farà il suo debutto ufficiale nel mese di ottobre.

Advertisement

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer della seconda stagione di Ducktales?

Via: Collider.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...