DuckTales chiude, la terza stagione sarà l'ultima

Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Disney+
1' 15''
Copertina di DuckTales chiude, la terza stagione sarà l'ultima

Triste giorno a Paperopoli, purtroppo Disney ha ufficializzato che la terza stagione di DuckTales, in conclusione nel 2021, sarà l'ultima per l'amato reboot della serie animata. Per fortuna che è già in lavorazione il reboot di Darkwing Duck
 
Il talentuoso team creativo formato da Matt Youngberg e Francisco Angones, che ha saputo attualizzare i personaggi della serie originale del 1987, ha annunciato a io9.gizmodo di essere al lavoro sul finale della serie, confermando la decisione della chiusura del reboot da parte di Disney. Da quanto detto però, la produzione dell'ultima stagione non è ancora conclusa e gli showrunner sono ancora in tempo per virare le trame della serie verso un epico finale che andrà in onda, in America, nel 2021.

Questa nuova incarnazione di DuckTales, lanciata nel 2017, è stata davvero una boccata d'aria fresca nel panorama delle serie a cartoon di Disney che ha saputo svecchiare completamente i personaggi, le storie e il design della serie originale, anche attraverso un casting vocale fresco e attuale (David Tennant di Doctor Who è infatti stato scelto per interpretare Zio Paperone). La nuova veste della serie però non si è fermata a questo ma ha fuso tutti gli universi delle serie a cartoni anni 90 di Disney, regalando a vecchi e nuovi fan un modo innovativo di approcciarsi a quelle storie e anche una sigla tutta nuova in cui non manca il tormentone: DuckTales, whoo-oo!

Advertisement
Advertisement

DuckTales, sia il nuovo che il vecchio, è già disponibile su Disney+ dove presto verrà resa disponibile anche l'ultima stagione, non appena sarà stata completamente trasmessa in patria.

DuckTales - Avventure di paperi DuckTales - Avventure di paperi Dopo non essersi parlati per diversi anni, Paperon de' Paperoni e Paperino si riavvicinano dopo che quest'ultimo chiede allo zio di badare per la giornata ai suoi nipoti Qui, Quo ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...