Due attrici di Stranger Things nella stagione 3 di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

È notizia di qualche settimana fa che #Wayward Pines è stato rinnovata per una terza stagione. Un'ottima notizia per i tanti fan dello show che possono continuare a sorridere perché altre interessanti novità sono in arrivo.

Gallery: I momenti migliori della serie seconda Blake Crouch

Advertisement

Si vocifera infatti che due attrici, attualmente sulla cresta dell'onda, sono pronte a entrare nel cast dello show diretto da #M. Night Shyamalan nei nuovi episodi che prenderanno vita nel 2017.

Advertisement
Eleven e Joyce Byers di Stranger Things
Le due protagoniste di Stranger Things

Stiamo parlando di Winona Ryder e Millie Bobby Brown, rispettivamente Joyce Byers e la piccola Eleven della serie TV del 2016 Stranger Things. Sono tanti gli aspetti comuni tra i due show, primo fra tutti la "minaccia aliena" che semina il panico sia tra gli abitanti di Wayward Pines sia a Hawkins.

Il passo da Abbie a Demogorgoni è dunque breve e ci sono addirittura alcuni a sostegno della tesi per cui un crossover tra le due serie non sia uno scenario così improbabile. L'ingaggio delle due attrici è un primo segnale in questa direzione? Difficile a dirsi al momento.

È dura infatti immaginare una storyline parallela tra i due show in questione, contando che Wayward Pines è ambientato nel 4028 e Stranger Things nel 1983. Ci sarà spazio per dei viaggi nel tempo? Chi può dirlo...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...