Due nuovi ingressi femminili per NCIS e NCIS Los Angeles

Autore: Luca Nebbioli ,

Due delle serie crime più viste al mondo, #NCIS e #NCIS Los Angeles, sono pronte ad accogliere due nuovi agenti.

Nella serie madre, dopo l'uscita di scena di Jennifer Esposito, dopo una sola stagione come collaboratrice del team di #Gibbs, è tempo di cercare la sostituta. Su chi cadrà la scelta?

Advertisement

Ancora non sono stati fatti i casting per scegliere l'attrice, ma alcune indiscrezioni sul ruolo del personaggio sono trapelate in questi giorni.

Advertisement

I nuovi ingressi di NCIS e NCIS Los Angeles

Al fianco di Jethro, nella stagione 15 di NCIS, troveremo Reagan una 40enne che si dimostrarà fin da subito in grande accordo con il protagonista. I due si troveranno in forte sintonia e le capacità come psicologa di questo nuovo personaggio saranno fondamentali per tutto il team.

In NCIS Los Angeles invece troveremo un'altra donna, di cui però non è ancora stato svelato il nome. La produzione ha rilasciato la descrizione del vicedirettore che ritroveremo nalle prossima stagione insieme a #G. e #Sam.

È sicura di sé e intelligente, con forte sense of humor e spiccate capacità dirigenziali. Sarà in grado di prendere in mano la situazione quando ce ne sarà bisogno. È una leader naturale che non ha paura di sporcarsi le mani sul campo.

Queste premesse ci fanno capire che ne vedremo delle belle nelle prossime stagioni di NCIS e NCIS Los Angeles!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...