Due nuovi titoli Marvel si aggiungono al catalogo Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

The Walt Disney Italia ha appena annunciato che due titoli Marvel si aggiungeranno presto al catalogo streaming di Disney+. Questi sono Venom del 2018 e il capolavoro animato di Sony Spider-Man: Un nuovo universo del 2018. Entrambi saranno disponibile in streaming nella programmazione Disney+ dal 17 giugno 2022.

Spider-Man: un nuovo universo

La disponibilità di Spider-Man: Un nuovo universo è un'ottima opportunità di ripassare il film Marvel in vista dell'uscita del sequel, che in questi giorni, grazie alla presenza all'Annecy International Animation Film Festival 2022 è tornato alla ribalta con interessanti notizie e informazioni su due nuovi personaggi: il villain la Macchia e lo Spider-Man 2099 interpretato da Oscar Isaac. Questo sequel si intitola Spider-Man: Across the Spider-Verse e sarà nei cinema americani dal 2 giugno 2023, mentre un terzo film dal titolo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sarà nei cinema statunitensi dal 29 marzo 2024.

Advertisement

Il primo film è stato realizzato da Phil Lord e Christopher Miller con uno stile grafico rivoluzionario, che ha subito conquistato il pubblico di grandi e piccini in sala. In Spider-Man: un nuovo universo il protagonista è il giovane di Brooklyn Miles Morales. Uno squarcio nel Multiverso lo mette in contatto con altri Spider-Man.

Venom

Venom invece è un film live-action che ha conquistato il box-office mondiale raggiungendo la cifra (forse inaspettata) di più di 850 miloni di dollari a fronte di un budget di "soli" 100 milioni di dollari. Il protagonista di Venom è Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy), un giornalista che viene a contatto con un simbionte alieno, che gli dona dei poteri, non certo senza alcune controindicazioni!

È importante sottolineare che Disney ha comunicato che nel corso dell'anno altri prodotti cinematografici e televisivi di Sony Pictures saranno disponibili nel loro catalogo streaming: chissà se i film di Spider-Man con Tom Holland o quelli con gli altri tessiragnatele Andrew Garfield e Tobey Maguire arriveranno su Disney+.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...