Dumbo: un nuovo poster e un video-annuncio con Colin Farrell e Danny DeVito

Autore: Simona Vitale ,

È grande l'attesa per l'uscita cinematografica di Dumbo, remake in live-action del bellissimo film del 1941 prodotto da Walt Disney: Dumbo - L'elefante volante.

Il simpatico elefante dalle orecchie giganti sarà il protagonista di questo lungometraggio diretto dal geniale Tim Burton, che potrà contare sull'apporto di un cast a dir poco stellare che comprende attori del calibro di Danny DeVito, Colin Farrell e Michael Keaton.

Advertisement

Proprio in vista dell'uscita della pellicola, che arriverà nelle sale italiane il 28 marzo, è stato diffuso online un breve video di presentazione (che potete gustarvi in apertura del pezzo) di Dumbo, nel quale vediamo l'affascinante Colin Farrell e il simpaticissimo Danny DeVito "lanciare" il remake. I due attori si presentano e poi spiegano al pubblico come gustarsi l'anteprima del film che narra le incredibili avventure dell'elefante volante.

Gli ospiti che navigano con la Disney Cruise Line durante il mese di marzo potranno guardare Dumbo a bordo delle navi. Al parco di Disneyland, invece, l'anteprima di Dumbo sarà presentata alla Main Street Opera House di Town Square, mentre i Disney's Hollywood Studios includeranno alcune sequenze del film come parte dell'attrazione di Walt Disney Presents.

Advertisement

Disney, inoltre, ha anche sulla pagina Twitter ufficiale del film, il nuovo poster di Dumbo che mostra l'unico e solo elefantino volante.

La trama di Dumbo ci racconta del proprietario di un circo, Max Medici (Danny DeVito), che arruola l'ex star del circo stesso Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie troppo grandi lo rendono oggetto di scherno in un contesto già difficile. Quando però si scopre che Dumbo può volare, il circo torna improvvisamente sulla cresta dell'onda, attirando l'attenzione dell'imprenditore V. A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma come principale forma di intrattenimento del suo parco Dreamland. L'elefantino si esibisce accanto all'affascinante trapezista Colette Marchant (Eva Green), fino a quando Holt scopre che, però, sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti. 

Dumbo volerà nei cinema statunitensi il 29 marzo (con previsioni di incassi al debutto da record), mentre in quelli italiani (come accennato) arriverà un giorno prima: il 28 marzo.

Advertisement

Via: ComicBook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...