Dumbo: un nuovo sguardo all'elefantino di Tim Burton in uno speciale trailer

Autore: Rina Zamarra ,

Nuovo trailer per Dumbo. Dopo il trailer di Aladdin pubblicato durante la cerimonia dei Grammy Awards 2019, è stato rilasciato anche quello del secondo (primo, per qualcuno) live-action più atteso dell’anno.

Tim Burton ha firmato la regia di questa nuova versione di Dumbo, che dovrebbe includere più risate e meno lacrime rispetto all'originale risalente al lontano 1941. Ovviamente, non mancheranno le atmosfere dark tipiche del regista americano, come si evince dal trailer in cui si fa subito la conoscenza di Max Medici (Danny DeVito). Max è il proprietario del circo che assolda Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi bambini Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura dell’elefante dalle grandi orecchie. L’inizio del trailer è dedicato proprio al Circo Medici di Max:

Advertisement

Signore e signori, benvenuti al Circo della Famiglia Medici dove tutto è possibile e i miracoli accadono per davvero!

No X.com parameter url defined

Holt Farrier e i suoi bambini, però, si rendono presto conto che Dumbo non è solo un elefante dalle orecchie grandi, ma è un esemplare straordinario capace addirittura di volare.

E saranno proprio le eccezionali capacità dell’elefantino ad attirare l’attenzione dell’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton). Dumbo, infatti, è perfetto per il suo parco Dreamland e finisce per diventare il compagno di scena dell’acrobata Colette Marchant (Eva Green). Ma Dreamland non è un posto da sogno come sembra suggerire il nome. Holt Farrier, infatti, finirà per rendersi conto che il parco è pieno di oscuri segreti.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Questa è la trama del live-action di Tim Burton, scritta da Ehren Kruger autore di film come I fratelli Grimm e l'incantevole strega e Transformers 3 e 4. Ovviamente, ci sarà anche una colonna sonora originale scritta per l’occasione da Danny Elfman, autore delle musiche di film come Edward mani di forbice, Men in Black e Il mistero di Sleepy Hollow.

Per vedere il film nei cinema italiani dovrete aspettare il 28 marzo 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...