Dune, il box in edizione limitata è in super sconto

Autore: Agnese Rodari ,

Il Black Friday è un'evento pieno di sorprendenti sconti e interessanti offerte, applicati anche su prodotti che gli amanti del cinema e delle serie TV non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Questo Black Friday durerà da venerdì 18 novembre a lunedì 28 novembre 2022.

In questo articolo, vogliamo concentrarci su un'interessante box del film Dune, diretto da Denis Villenueve. Dune nel 2022 è stato candidato a 10 nomination e ha vinto ben 4 Oscar: miglior colonna sonora, suono, montaggio e scenografia.

Advertisement

Il box di cui stiamo trattando si chiama Dune Pain Box Edition. Il nome del prodotto deriva dalla particolare custodia del box, che riprende la "scatola del dolore" citata in una scena del film Dune. Ricordiamo che questa edizione del film è un'edizione limitata.

Prodotto Consigliato

Dune Pain Box Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Ecco cosa troverete di preciso nel Dune Pain Box Edition:

  • 1 disco contenente il film in 4K Ultra HD
  • 1 disco in Blu-ray con oltre un'ora di contenuti speciali
  • 1 esclusivo libretto fotografico con le migliori foto sul set
  • 8 cartoline dei personaggi principali del film

Grazie al Black Friday il box di Dune presenta uno sconto importante, soprattutto considerando la varietà di prodotti al suo interno. Oltre che offrire importanti contenuti speciali e interessanti gadget, l'edizione con copertina che richiama la scatola del dolore rende il prodotto ancora più affascinante.

Advertisement

Se siete appassionati di film fantascientifici, vi segnaliamo anche un'offerta del Black Friday che riguarda 5 interessanti gadget di Star Wars.

Di cosa parla Dune

Dune è un film del 2021 che segue le vicende del giovane Paul, interpretato da Thimothée Chalamet, figlio di famiglia nobile. Paul si trasferisce insieme ai genitori nel pianeta Arrakis, chiamato anche Dune, con la speranza di governarlo e al tempo stesso di trovare un luogo sicuro per tutta la famiglia. Dune però cela una risorsa che lo rende un pianeta molto agognato dall'intero universo: una sorta di droga chiamata "la spezia", in grado di allungare la vita e dare altri benefici a chiunque ne faccia uso. Paul impara in fretta che Dune non sia per nulla ospitale. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...