Dwayne Johnson condivide la prima clip di Oceania, con protagonista Maui

Autore: Andrea Mancini ,

Dwayne The Rock Johnson ha postato sul suo canale Twitter una nuova clip del film Oceania, il nuovo film Disney conosciuto negli Stati Uniti come Moana.

Nel filmato l'attore, che presto tornerà al cinema con il nuovo Jumanji, ci fa fare la conoscenza di Maui, il semidio che diventerà uno dei migliori amici della giovane protagonista. Nelle pellicola originale sarà proprio The Rock a prestare la voce a Maui.

Advertisement

Advertisement

Oceania arriverà nei cinema americani il prossimo 23 novembre, mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 dicembre.

Nel cartone animato Disney, la giovane Vaiana si dovrà avventurare in un viaggio pericoloso per salvare il suo popolo, che abita in un'isola della Polinesia. Ad accompagnarla ci saranno vari personaggi, fra cui proprio il semidio Maui, che con i suoi tatuaggi sembra un lottatore Maori.

Il personaggio pare proprio ispirato direttamente a The Rock, tanto che anche uno dei tatuaggi di Maui sembra copiato da quello che l'attore porta sulla spalla sinistra.

Oceania è diretto dai registi John Musker e Ron Clements, che in passato hanno collaborato in altri capolavori Disney come La Sirenetta e Aladdin.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...