Dwayne Johnson condivide la prima clip di Oceania, con protagonista Maui

Autore: Andrea Mancini ,

Dwayne The Rock Johnson ha postato sul suo canale Twitter una nuova clip del film Oceania, il nuovo film Disney conosciuto negli Stati Uniti come Moana.

Nel filmato l'attore, che presto tornerà al cinema con il nuovo Jumanji, ci fa fare la conoscenza di Maui, il semidio che diventerà uno dei migliori amici della giovane protagonista. Nelle pellicola originale sarà proprio The Rock a prestare la voce a Maui.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Oceania arriverà nei cinema americani il prossimo 23 novembre, mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 dicembre.

Nel cartone animato Disney, la giovane Vaiana si dovrà avventurare in un viaggio pericoloso per salvare il suo popolo, che abita in un'isola della Polinesia. Ad accompagnarla ci saranno vari personaggi, fra cui proprio il semidio Maui, che con i suoi tatuaggi sembra un lottatore Maori.

Il personaggio pare proprio ispirato direttamente a The Rock, tanto che anche uno dei tatuaggi di Maui sembra copiato da quello che l'attore porta sulla spalla sinistra.

Oceania è diretto dai registi John Musker e Ron Clements, che in passato hanno collaborato in altri capolavori Disney come La Sirenetta e Aladdin.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...