La figlia di The Rock commenta i pettorali del papà: è boom di like su Instagram!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Come si dice? "I bambini sono la bocca della verità", e la piccola Jasmine Lia - primogenita di Dwayne "The Rock" Johnson e Lauren Hashian - conferma pienamente il proverbio.

L'attore - alle prese con il sequel di Jumanji 2 - ha condiviso su Instagram uno scatto in cui insegna alla bimba a nuotare nella loro piscina, accompagnato da un aneddoto davvero simpatico. A quanto pare, i pettorali di papà The Rock hanno molto sorpreso Jasmine Lia, che si è lasciata sfuggire un commento esilarante.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

"Ottimo modo per ricaricare le batterie questo weekend, tornare a casa dalle mie donne e insegnare a questo piccolo tornado a nuotare", scrive l'attore.

Ho tolto la maglietta e ha detto 'Papà, mi piacciono le tue tettine marroni!'. Grazie piccola, ma papà ha i pettorali, non le tette.

No Instagram parameter url defined

Dwayne Johnson - che, di recente, ha parlato della sua lotta alla depressione - è un padre molto affettuoso e presente per le sue figlie Jasmine Lia, Simone (nata pochi mesi fa) e Tiana (16 anni), avuta da una precedente compagna.

Advertisement

Essere circondato da donne lo gratifica e lo rende profondamente orgoglioso, quasi quanto i bizzarri commenti sui suoi pettorali d'acciaio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...