Dwayne The Rock Johnson sarà il protagonista del remake di Jumanji?

Autore: Emanuele Zambon ,

Dwayne Johnson "nella giungla dovrà stare finché un 5 o un 8 non compare". Una rima lunga 21 anni: è il 1995 quando nelle sale arriva il rocambolesco Jumanji, pellicola cult con protagonisti il compianto Robin Williams e Kirsten Dunst.

Proprio The Rock è il nome scelto da Sony per il remake di Jumanji. La major, come rivela Variety, vorrebbe l'ex wrestler nel ruolo che fu dell'attore di Mrs. Doubtfire. Anche Kevin Hart è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo Jumanji, che ha già trovato in Jake Kasdan (già autore di Bad Teacher) il regista e in Scott Rosenberg uno degli sceneggiatori.

Advertisement

Universal Pictures

Il remake del cult con Robin Williams si baserà, come accaduto per l'originale, sull'albo illustrato per l'infanzia scritto da Chris Van Allsburg nel 1981. La pellicola guarderà ovviamente anche al film di Joe Johnston, regista del disastroso Jurassic Park III e di Captain America - Il Primo Vendicatore.

The Rock, impegnato nelle riprese del reboot cinematografico di Baywatch, sarà uno dei protagonisti di Fast & Furious 8 accanto a Vin Diesel e Scott Eastwood. Se il re degli action movie troverà l'accordo con Sony, subito dopo l'estate sarà coinvolto nelle riprese del nuovo Jumanji.

Dwayne Johnson assieme a David Hasselhoff sul set del nuovo Baywatch

Dwayne Johnson potrebbe ritrovare sul set Kevin Hart, con cui ha recitato recentemente in Una Spia e Mezzo. I due se la vedranno con un gioco da tavola diabolico, in grado di far comparire nella realtà animali esotici, piante carnivore e cacciatori del XIX secolo.

Advertisement

Il Jumanji del '95 è divenuto nel tempo un cult a tutti gli effetti. Effetti speciali e venature fantasy al servizio della mimica e delle improvvisazioni di Robin Williams, re delle commedie per famiglie scomparso troppo presto. The Rock avrà il difficile compito di non far rimpiangere uno dei talenti più cristallini di Hollywood.

L'uscita del remake di Jumanji, posticipata per far posto al nuovo Spider-Man, è prevista per il 28 luglio 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...