Dwayne The Rock Johnson sarà il protagonista del remake di Jumanji?

Autore: Emanuele Zambon ,

Dwayne Johnson "nella giungla dovrà stare finché un 5 o un 8 non compare". Una rima lunga 21 anni: è il 1995 quando nelle sale arriva il rocambolesco Jumanji, pellicola cult con protagonisti il compianto Robin Williams e Kirsten Dunst.

Proprio The Rock è il nome scelto da Sony per il remake di Jumanji. La major, come rivela Variety, vorrebbe l'ex wrestler nel ruolo che fu dell'attore di Mrs. Doubtfire. Anche Kevin Hart è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo Jumanji, che ha già trovato in Jake Kasdan (già autore di Bad Teacher) il regista e in Scott Rosenberg uno degli sceneggiatori.

Advertisement

Universal Pictures

Il remake del cult con Robin Williams si baserà, come accaduto per l'originale, sull'albo illustrato per l'infanzia scritto da Chris Van Allsburg nel 1981. La pellicola guarderà ovviamente anche al film di Joe Johnston, regista del disastroso Jurassic Park III e di Captain America - Il Primo Vendicatore.

The Rock, impegnato nelle riprese del reboot cinematografico di Baywatch, sarà uno dei protagonisti di Fast & Furious 8 accanto a Vin Diesel e Scott Eastwood. Se il re degli action movie troverà l'accordo con Sony, subito dopo l'estate sarà coinvolto nelle riprese del nuovo Jumanji.

Advertisement

Dwayne Johnson assieme a David Hasselhoff sul set del nuovo Baywatch

Dwayne Johnson potrebbe ritrovare sul set Kevin Hart, con cui ha recitato recentemente in Una Spia e Mezzo. I due se la vedranno con un gioco da tavola diabolico, in grado di far comparire nella realtà animali esotici, piante carnivore e cacciatori del XIX secolo.

Il Jumanji del '95 è divenuto nel tempo un cult a tutti gli effetti. Effetti speciali e venature fantasy al servizio della mimica e delle improvvisazioni di Robin Williams, re delle commedie per famiglie scomparso troppo presto. The Rock avrà il difficile compito di non far rimpiangere uno dei talenti più cristallini di Hollywood.

L'uscita del remake di Jumanji, posticipata per far posto al nuovo Spider-Man, è prevista per il 28 luglio 2017. 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...