Dying Light 2: Techland conferma che il gioco sarà mostrato in anteprima all'E3 2019

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Dying Light 2: Techland conferma che il gioco sarà mostrato in anteprima all'E3 2019

Techland ha confermato che Dying Light 2 - sequel del videogame survival horror uscito nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC - sarà presentato in anteprima durante l'E3 2019. L'annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori via Twitter:

[twitter id="1121791529868075008"]

Advertisement

Stiamo portando Dying Light 2 all'E3. Non vediamo l'ora di farvi vedere il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi. Ci vediamo lì!

L'E3 2019 si terrà a Los Angeles, come sempre, dall'11 al 14 giugno. Techland, purtroppo, non ha rivelato molto di più, quindi non sappiamo se verranno mostrate nuove immagini, filmati di gioco o, magari, una finestra di lancio. Dovremo aspettare giugno per avere un'idea più chiara. 

Advertisement

Gli sviluppatori hanno definito Dying Light 2 come un titolo unico nel suo genere (un po' come il suo predecessore). Gli infetti, inoltre, saranno più evoluti e pericolosi rispetto al capostipite.

Dying Light è uno sparatutto in prima persona che include due modalità differenti per le missioni. Infatti sono basate sul ciclo giorno-notte. Le missioni diurne sono più legate all'esplorazione in cerca di armi e munizioni, e sullo svolgimento della trama vera e propria. Le missioni notturne sono, invece, più movimentate: a partire dalle 20:50, gli zombie più pericolosi escono in cerca di carne umana da divorare. 

Via Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...