Dylan Dog, in arrivo i nuovi Tarocchi dell'Incubo

Autore: Claudio Rugiero ,

Una piacevole novità è in arrivo per tutti gli appassionati di Dylan Dog: Sergio Bonelli Editore ha annunciato l'arrivo dei nuovi Tarocchi dell'Incubo.

Sulle pagine del nostro amato fumetto sta infatti per iniziare l'atteso Ciclo della meteora, la saga con un nuovo arco narrativo che riguarderà il giovane indagatore dell'incubo, già precedentemente annunciata al Lucca Comics & Games 2018, svoltosi dal 31 ottobre al 4 novembre (qui sotto trovate il video della presentazione).

Per celebrare questo nuovo inizio, Bonelli pubblicherà quindi un nuovo mazzo dei Tarocchi dell'Incubo che troverete in edicola da giovedì 29 novembre e successivamente sullo shop online della nota casa editrice.

Advertisement

Il mazzo è composto da 78 carte più due speciali (tutte illustrate dal grande Angelo Stano), suddiviso in quattro buste da 20 carte. La prima di queste buste è allegata gratuitamente al n. 387 di Dylan Dog, intitolato Che regni il caos! (qui sotto trovate la sovracoperta di questo numero). 

Sergio Bonelli Editore
La sovracoperta di Dylan Dog 387, Che regni il caos!

Le altre buste contenenti le carte le troverete invece in omaggio con i tre episodi successivi. 

Advertisement

In allegato al Dylan Dog Color Fest, in uscita l'8 febbraio 2019, troverete inoltre la scatola dove riporre il mazzo e un agile libretto di istruzioni.

Non si tratta della prima uscita di un mazzo dedicato ai personaggi di Dylan Dog. Le prime carte ispirate all'universo del fumetto vennero infatti pubblicate negli anni '90 da Lo Scarabeo, la nota casa editrice torinese specializzata in tarocchi.

Ma questa ripubblicazione dei Tarocchi dell'Incubo segna l'inizio di nuove terrificanti avventure. Precipitatevi quindi in edicola per conoscere in anticipo il vostro spaventoso futuro!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...