Dylan O'Brien rimane lontano dal set di Maze Runner 3 e Teen Wolf

Autore: Stefania Venturetti ,

Dylan O'Brien rimarrà lontano dal set più a lungo del previsto.
"Le sue lesioni sono molto serie, e ha bisogno di più tempo per recuperare", ha detto la sua portavoce ufficiale.

Lo scorso 18 marzo, il giovane attore è rimasto coinvolto in un terribile incidente sul set di La Rivelazione - Maze Runner che in un primo momento ha fatto temere per la sua vita.

Advertisement

La produzione del film avrebbe dovuto riprendere a metà maggio. Sabato 20 aprile, 20th Century Fox ha annunciato che le riprese sono state rinviate a data da destinarsi, per dare al giovane protagonista il tempo per recuperare al meglio.

Fonti vicine a The Hollywood Reporter hanno confermato che anche il resto del cast e della troupe sono in pausa. Secondo il sito, le ferite di O'Brien sono più serie di quanto si pensasse.

A inizio aprile, Giancarlo Esposito e Tyler Posey - sue co-star, rispettivamente, nella saga di Maze Runner e Teen Wolf - avevano rassicurato i fan che l'attore si stava riprendendo velocemente.
Ora, invece, si fa sempre più probabile l'ipotesi che l'incidente di O'Brien avrà conseguenze anche sugli altri progetti a cui sta lavorando.

20th Century Fox non ha fatto dichiarazioni in merito alla data di uscita del terzo Maze Runner (17 febbraio 2017 negli Stati Uniti), che quasi sicuramente verrà cambiata. Il fandom di Teen Wolf, al contrario, ha cominciato a preoccuparsi per il destino di Stiles, il personaggio interpretato da O'Brien nella serie.

Advertisement

Ci sono recasting in vista per Teen Wolf?

Le riprese della sesta stagione di Teen Wolf sono già iniziate.

Jeff Davis, creatore e produttore della serie, aveva confermato che la produzione stava lavorando a un modo per permettere a O'Brien di conciliare i suoi impegni televisivi e cinematografici. Ora, però, le cose si sono fatte più complicate.

Il piano, infatti, era di affidare una parte importante a Stiles nel primo episodio della stagione 6. Con O'Brien costretto lontano dal set, non è ancora chiaro se la storia verrà cambiata. In mancanza di una risposta ufficiale da parte della produzione, nel corso del fine settimana i fan della serie hanno cominciato a fare diverse speculazioni in merito.

Advertisement

Harry Styler potrebbe essere protagonista di Scream Queens 2

Le ipotesi più radicali parlano addirittura di un recasting per il personaggio. Secondo alcuni, a rimpiazzare O'Brien sul set ci sarà addirittura Harry Styles dei One Direction.

La (improbabile) voce sembra essere nata a causa di un articolo di CapitalFM che alcuni siti hanno poi citato in modo volutamente ambiguo.
L'originale articolo suggerisce invece che Styles potrebbe prendere parte alla seconda stagione di Scream Queens, la serie horror-comica di Ryan Murphy in arrivo su FOX il prossimo 24 maggio.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte della produzione di Teen Wolf sul ruolo di O'Brien nella nuova stagione, che poco tempo fa ha già perso a sorpresa l'attrice Arden Cho.

#GetWellSoonDylan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, svelata la post-credit alternativa [GUARDA]

Guarda il video con la scena dei titoli di coda alternativa del film Black Panther: Wakanda Forever, scopri cosa succede e chi sono i due protagnosti!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, svelata la post-credit alternativa [GUARDA]

È stata pubblicata online una scena dei titoli di coda alternativa del film Black Panther: Wakanda Forever, con Okoye e Shuri protagoniste. Si tratta di una scena particolarmente significativa per Okoye, che trova un finale adeguato del percorso del suo personaggio in questa pellicola.

Ecco di seguito il video in lingua inglese, postato da @MCU_Covered, della scena eliminata, che si colloca durante la scena post credit di Black Panther: Wakanda Forever. Shuri giunge ad Haiti determinata a incontrare Nakia, ma ecco cosa succede subito prima:

Sto cercando altri articoli per te...