Dylan O'Brien e Michael Keaton contro Taylor Kitsch nelle prime foto di American Assassin

Autore: Paola Pirotti ,

Lontano dalle creature di #Teen Wolf e i labirinti di The Maze Runner, #Dylan O’Brien è un pericoloso assassino.
O meglio, lo sarà presto al cinema nel thriller American Assassin, diretto da Michael Cuesta e scritto da Stephen Schiff, già sceneggiatore di #The Americans.

Mentre le riprese del film sono ancora in corso a Londra, USA Today ha rilasciato in esclusiva una serie di immagini ufficiali tratte da American Assassin, dopo il primo sguardo al protagonista.

Advertisement

Dylan O’Brien sarà Mitch Rapp, una giovane recluta della CIA addestrata dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (interpretato da Michael Keaton). Il loro compito sarà quello di sventare una serie di attacchi terroristici capitanati da un misterioso operativo interpretato da Taylor Kitsch.

American Assassin potrebbe essere il primo di una lunga serie di film. Non a caso il romanzo di Vince Flynn, da cui è tratta la storia, è uno dei 15 libri dedicati alle missioni spionistiche del giovane Mitch.

Per adesso American Assassin non ha ancora una data di uscita, ma grazie al cast eccellente e una storia adrenalinica, non ci sono dubbi che vedremo presto al cinema le avventure dell'agente Mitch Rapp.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...