Dylan O'Brien riappare dopo l'incidente sul set di Maze Runner

Autore: Stefania Venturetti ,

I fan di Dylan O'Brien sono rimasti delusi quando il giovane attore non ha raggiunto il resto del cast di #Teen Wolf al San Diego Comic-Con 2016. Secondo molti, la convention avrebbe segnato il suo ritorno al lavoro dopo il grave incidente che l'ha coinvolto sul set di Maze Runner, lo scorso marzo.

Ma, a sorpresa, poche ore fa è apparsa su Internet la prima foto di O'Brien dopo l'infortunio. Lo scatto è stato condiviso da una fan dell'attore, che l'ha incontrato per caso in uno dei ristoranti della catena Jamba Juice, dove lei lavora.

Advertisement

via VanessaDenegri @Twitter
Dylan O'Brien accanto a una fan nella prima apparizione non-ufficiale post-infortunio

Interrogati da Entertainment Weekly, i portavoce di O'Brien non hanno commentato su quanto la foto sia recente, ma (per ora) non abbiamo motivo di dubitare che sia stata scattata davvero nelle ultime ore.

L'immagine ha già scatenato miriadi di commenti su Twitter, che vanno dagli auguri di una pronta e completa guarigione alle battute sull'inedita barba sfoggiata dall'attore.

Al momento non sappiamo quando O'Brien tornerà sul set di Teen Wolf; il creatore Jeff Davis, però, ha già rassicurato i fan della serie, sostenendo che Stiles sarà una delle parti fondamentali dalla sesta (e ultima) stagione.

Il trionfo di Dylan O'Brien ai TCA 2016

Questo weekend Dylan O'Brien era già riuscito a far parlare di sé grazie ai Teen Choice Awards 2016, dove si è aggiudicato ben 4 premi:

Advertisement
  • Choice Movie Actor: Action/Adventure per The Maze Runner
  • Choice Summer TV Actor 
  • Choice Movie Chemistry con Thomas Brodie-Sangster in Maze Runner
  • Choice AnTEENcipated Movie Actor per Deepwater Horizon
Advertisement

Shelley Hennig, sua collega in #Teen Wolf, si è invece portata a casa una vittoria come attrice preferita dell'estate in una serie TV grazie al ruolo di Malia Tate.

Il fine settimana si è concluso in modo più altalenante per Tyler Posey.

Dopo essere salito sul palco dei TCA per ritirare il premio a Teen Wolf come serie TV dell'estate, l'attore (che è anche produttore della serie di MTV) ha fatto un passo falso con un falso coming-out sui social, per cui poi ha presentato le sue scuse.

Advertisement

Rimaniamo in attesa da altre novità sul ritorno di Teen Wolf, la cui sesta stagione inizierà a novembre negli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!