Dylan Sprayberry entra nel branco di Teen Wolf

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione! L'articolo contiene spoiler sulla puntata 3 di Teen Wolf 4.

Advertisement

… …

… … …

Dylan Sprayberry è pronto per la sua prima apparizione in “Teen Wolf” nei panni di Liam Dunbar, e nell’episodio di stasera faremo la sua conoscenza.

Ma di chi si tratta? È presto detto. Liam è una nuova matricola del liceo di Bacon Hills, con tutte le carte in regola per far girare la testa a tutte le ragazze: fisico atletico, muscoli definiti, grande fascino, e, come da copione, un bel carattere arrogante che però nasconde un cuore d’oro. Le difficoltà però, sono dietro l’angolo. “Cambiare scuola e andare al liceo cambia tutto. È completamente diverso rispetto alla scuola media. Se poi aggiungiamo tutto il soprannaturale, è normale che per lui sia tutto più difficile.” ammette l’attore.

La vera domanda che ruota attorno a questa new entry del cast della serie è: come si integrerà con il resto del branco e, soprattutto, come sarà il suo rapporto con Scott? La risposta ce la dà ancora l’attore stesso:

Advertisement

“Liam e Scott saranno fortemente legati. Scott, per sua natura, aiuta gli altri e sicuramente non lo abbandonerà, anzi, dovrà introdurlo in questa nuova realtà e spiegargli che cosa succede a Beacon Hills.”

Insomma, noi non vediamo l’ora di incontrarlo. E voi?

L’appuntamento è per stasera con Teen Wolf, alle 21.50, in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...