The CW sta lavorando al reboot della soap opera Dynasty

Autore: Elisa Giudici ,

La lotta senza esclusione di colpi tra Carrington e Colby sta per tornare in televisione. L'emittente statunitense The CW ha annunciato di stare lavorando al remake dell'iconica soap opera Dynasty.

ABC
The CW ordina il remake di Dynasty
Il cast della serie originale, icona degli anni '80

Variety conferma la notizia secondo cui The CW avrebbe ordinato la lavorazione della storica rivale di Dallas. 

Ascesa e caduta di una dinastia 

Anche se oggi può far sorridere per il look eccessivo dei suoi protagonisti e i cat fight diventati leggenda, Dynasty - insieme alla rivale di sempre Dallas - ha scritto una pagina storica della televisione statunitense

Advertisement

Trasmessa dal 1981 al 1989 su ABC e poco più tardi sulle neonate reti Mediaset, Dynasty tenne col fiato sospeso spettatori statunitensi e italiani, intrigati dalla faida di soldi, sesso e potere tra due grandi dinastie statunitensi: i Carrington e i Colby. La serializzazione durò per 220 episodi, redendo delle star i protagonisti di allora Joan Collins, Linda Evans e John Forsythe.

Nel corso della sua lunga serializzazione, Dynasty ha saputo dare prova anche di notevole maturità, portando sul piccolo schermo per la prima volta tematiche allora scottanti come la malattia mentale e l'omosessualità

Dynasty torna nel 2016

Ovviamente The CW sta già lavorando per svecchiare Dynasty e trasformarla in un prodotto appetibile per il suo giovane pubblico. Josh Schwartz e Stephanie Savage, gli showrunner di Gossip Girl, sono già stati arruolati per aggiornare la faida tra Carrington e i Colby al Nuovo Millennio.

Advertisement
Advertisement

ABC
Cw prepara il remake di Dynasty
Pronti al ritorno delle faide famigliari di Dynasty?

Stavolta la storia sarà narrata dal punto di vista prettamente femminile: una delle due protagoniste sarà la nuova moglie del miliardario Blake Carrington e avrà origini ispaniche, l'altra sarà la figlia di Blake, decisa a non cedere di fronte alle mire della nuova arrivata.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...