È arrivato il Broncio, clip esclusiva del film dei creatori de L'Era Glaciale 2

Autore: Rina Zamarra ,

Il mago brontolone Broncio, il giovane Terry e la Principessa Alba stanno per arrivare al cinema. Giovedì 1 marzo debutta sui grandi schermi È arrivato il Broncio, adattamento della serie animata Here Comes The Grump andata in onda negli Stati Uniti dal 1969 al 1970.

La nuova versione è opera di Jim Hecht (L'era Glaciale 2), che si è occupato della stesura della sceneggiatura. I disegni, invece, sono stati realizzati da Craig Kellman (Sausage Party, Hotel Transylvania e Madagascar), mentre la regia è stata curata da Andrés Couturier. Insomma, il team di realizzatori depone assolutamente a favore del livello qualitativo del film.

Advertisement

Advertisement
È arrivato il Broncio, poster ufficiale

È arrivato il Broncio: la trama

Come potete vedere dalla clip in testata, il cattivo del film è il mago Broncio, autore di un sortilegio che ha eliminato la gioia e i sorrisi dai volti degli abitanti del regno incantato di Groovynham. Non c'è traccia di felicità nel mondo di Broncio fino a quanto non arriva Terry. È lui il giovane protagonista di questa fiaba, l'eroe che avrà il compito di riportare l'allegria e la gioia di vivere nel regno della Principessa Alba.

Ma chi è Terry? È un ragazzino timido e riservato, che adora trascorrere le estati nel parco della nonna Mary, dove può dare libero sfogo alla sua fantasia e immaginare paesaggi fantastici con palloncini parlanti, draghi pasticcioni e qualche bella principessa. 

Purtroppo la nonna Mary non c'è più e il parco rischia la chiusura. Terry finisce così per piombare nella più cupa tristezza, fino a quando un giorno non si ritrova nel mondo lontano di Broncio a causa di una giostra magica. Per poter tornare a casa sano e salvo Terry dovrà attraversare il Regno di Groovynham alla ricerca di una formula magica con cui potrà liberare tutte le vittime del sortilegio del terribile Broncio.

Riuscirà Terry a portare a termine la sua missione e ad aiutare la bella Principessa Alba? Per scoprirlo dovrete andare al cinema il 1 marzo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...