È boom di like per Jason Momoa e le foto con la nonna!

Autore: Giulia Greco ,

Jason Momoa, la star di Aquaman e Game of Thrones, all'inizio di gennaio è tornato in Iowa per fare una sorpresa alla sua famiglia e, per l'occasione, ha postato due dolcissime foto che lo ritraggono in compagnia della nonna sul suo profilo Instagram.

La prima foto vede Jason e la nonna che sorridono all'obiettivo, mentre nella seconda i due, seduti di fronte a una finestra, si godono il panorama.  

Advertisement

Le foto, che hanno ottenuto più di un milione di like, sono accompagnate da una didascalia che mostra quanto Momoa sia affezionato alla nonna. 

No Instagram parameter url defined

Avevo bisogno di tornare a casa e dire aloha a mia nonna. Ti vorrò bene per sempre, nonna.

Nel tempo trascorso in Iowa, l'attore si è dato molto da fare sui social. Ha postato, infatti, un'altra foto, questa volta in compagnia della sua numerosa famiglia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La mia bellissima famiglia dell'IOWA. Vi amo così tanto, sono fiero dei miei cugini. I miei nipoti sono fantastici. Vi voglio bene. 

E non è finita qui! Jason Momoa ha anche caricato un video su YouTube della sua visita in Iowa in cui lo vediamo incontrare vecchi amici, parenti, visitare locali, mangiare da Waveland Cafe (il suo ristorante preferito), fare un salto vicino alla sua vecchia scuola e, soprattutto, abbracciare la nonna.

Nel video, Momoa si lascia andare alla nostalgia:

Advertisement

Qui è dove sono cresciuto. Questa parte dell'America è la mia casa. Sono tornato per fare visita a mia madre. Lei ha ancora il suo vecchio spirito. È stato fantastico rivedere lei e il resto della mia famiglia, i cugini, gli zii, i nipoti.

È ufficiale: Jason adora sua nonna. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...