Monster Edition: il favoloso Monopoly di Godzilla

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Monster Edition: il favoloso Monopoly di Godzilla

Quando il gioco si fa mostruoso, i kaiju iniziano a giocare. A partire da maggio il colosso dei "game board" USAopoly renderà disponibile il Monopoly di Godzilla, un'edizione del celebre gioco da tavolo dedicata al sauro radioattivo del cinema.

Da 2 a 6 giocatori si sfideranno in una competizione che aggiunge un tocco di terrore ad un classico dell'intrattenimento da casa. La descrizione del gioco recita: "Inizia l'invasione acquistando, vendendo e scambiando località come Monster Island, il Workshop di Goro e il lago Kitakami e assumi il controllo di strutture e basi". I giocatori avranno la possibilità di impersonare i mostri giganti del grande schermo. Sono 6, infatti, le pedine disponibili che riproducono le fattezze di Mothra, Godzilla, King Ghidorah, Minilla, Rodan e Mechagodzilla.

Advertisement

USAopoly

Il gioco da tavolo dedicato a Godzilla

Advertisement

L'edizione del Monopoly dedicata a Godzilla sarà disponibile (a partire da maggio) solo nel territorio degli Stati Uniti al prezzo standard di 39,99 dollari. Il set comprende, oltre alle 6 pedine, 28 contratti, 32 strutture, 12 basi, i dadi e le regole del gioco.

Un'occasione unica per gli appassionati del colosso atomico di trasportare l'atmosfera da brivido dei monster movie al più famoso dei giochi da tavolo, con i fan che potranno così ingannare l'hype in attesa di rivedere, dopo King of the Monsters, il sauro radioattivo nel crossover Godzilla vs Kong, kolossal in cui affronterà il re dei primati in una battaglia che si preannuncia già epica.

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs. Kong arriverà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2020. Nel cast figurano Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Kyle Chandler, Jessica Henwick e Julian Dennison. Nel film, stando agli ultimi rumors, dovrebbe apparire una nemesi storica di Godzilla: l'ibrido alieno Mechagodzilla.

Fonte: USAopoly

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Chi vince lo scontro di Godzilla vs Kong? Il finale del film

Il MonsterVerse inaugurato nel 2014 è arrivato al suo quarto capitolo e finalmente vede scontrarsi direttamente i due maggiori titani che popolano la Terra. Chi vince il confronto di Godzilla vs. Kong?
Autore: Alessio Zuccari ,
Chi vince lo scontro di Godzilla vs Kong? Il finale del film

Correva l'anno 2014 quando Gareth Edwards (#Rogue One) metteva la firma alla regia di #Godzilla, primo capitolo di un nuovo corso denominato MonsterVerse che puntava a creare un universo cinematografico completamente dedicato ai due titani più amati della storia del cinema. Nel 2017 arriva #Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts e incentrato sulla figura del grande scimmione, seguito un paio d'anni dopo dalla seconda pellicola dedicata a Godzilla, #King of the Monsters (Michael Dougherty).

E a distanza di praticamente sette anni arriva il crossover che tutti i fan di questo nuovo universo stavano aspettando, Godzilla vs. Kong. Sfortunatamente l'uscita del film è relegata a una distribuzione solo casalinga che nega l'eccitazione della sala a un'opera concepita per essere fruita nel pieno della sua magnificenza visiva sul grande schermo, dove il magistrale utilizzo dell'effettistica digitale sarebbe stato in grado di sprigionarsi in tutto il suo splendore.

Sto cercando altri articoli per te...