Monster Edition: il favoloso Monopoly di Godzilla

Autore: Emanuele Zambon ,

Quando il gioco si fa mostruoso, i kaiju iniziano a giocare. A partire da maggio il colosso dei "game board" USAopoly renderà disponibile il Monopoly di Godzilla, un'edizione del celebre gioco da tavolo dedicata al sauro radioattivo del cinema.

Da 2 a 6 giocatori si sfideranno in una competizione che aggiunge un tocco di terrore ad un classico dell'intrattenimento da casa. La descrizione del gioco recita: "Inizia l'invasione acquistando, vendendo e scambiando località come Monster Island, il Workshop di Goro e il lago Kitakami e assumi il controllo di strutture e basi". I giocatori avranno la possibilità di impersonare i mostri giganti del grande schermo. Sono 6, infatti, le pedine disponibili che riproducono le fattezze di Mothra, Godzilla, King Ghidorah, Minilla, Rodan e Mechagodzilla.

USAopoly
Il gioco da tavolo dedicato a Godzilla

L'edizione del Monopoly dedicata a Godzilla sarà disponibile (a partire da maggio) solo nel territorio degli Stati Uniti al prezzo standard di 39,99 dollari. Il set comprende, oltre alle 6 pedine, 28 contratti, 32 strutture, 12 basi, i dadi e le regole del gioco.

Advertisement

Un'occasione unica per gli appassionati del colosso atomico di trasportare l'atmosfera da brivido dei monster movie al più famoso dei giochi da tavolo, con i fan che potranno così ingannare l'hype in attesa di rivedere, dopo King of the Monsters, il sauro radioattivo nel crossover Godzilla vs Kong, kolossal in cui affronterà il re dei primati in una battaglia che si preannuncia già epica.

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs. Kong arriverà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2020. Nel cast figurano Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Kyle Chandler, Jessica Henwick e Julian Dennison. Nel film, stando agli ultimi rumors, dovrebbe apparire una nemesi storica di Godzilla: l'ibrido alieno Mechagodzilla.

Fonte: USAopoly

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...