È morto Alan O'Neill di Sons of Anarchy

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Lutto nel mondo del cinema e delle serie TV. E' morto Alan O'Neill, attore irlandese famoso per aver interpretato Hugh nella serie TV #Sons of Anarchy. Aveva solo 47 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato dalla fidanzata nel corridoio del suo appartamento a Los Angeles. La causa della sua morte non è ancora stata rivelata, ma pare che l'attore soffrisse di problemi di cuore e inoltre che avesse una forte dipendenza da alcool e fumo. La polizia ha escluso che sia stato assassinato. A fare luce sulle cause del decesso sarà l’autopsia e i risultati saranno svelati a tutti nelle prossime ore.

Cover Media

In primo piano Alan O'Neill
Alan O'Neill trovato senza vita a 47 anni

Advertisement

L'agente dell'attore Annette Walsh ha dichiarato:

Sono addolorata dal fatto che Alan non potrà più godere del mondo, nonostante la distanza tra L.A. e Dublino, Alan era lontano solo una telefonata. Era una persona divertente e brillante.

Alan O'Neill ha avuto molto successo grazie alla sua partecipazione nelle ultime due stagioni di Sons of Anarchy, ma l'attore era noto anche per essere stato un personaggio importante nella serie TV Fair City dal 2006 al 2012. 

Advertisement

Tra i ruoli più recenti possiamo vederlo nei panni del Capitano in Urge, del 2016, e il ruolo di Pepper nell'horror Charlie Lives: The Family's Return.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...