È morto Irrfan Khan: l'attore di Jurassic World e The Millionaire si è spento a soli 53 anni

Autore: Mara Siviero ,

Una triste notizia dal mondo del cinema: Irrfan Khan è morto a soli 53 anni in un ospedale di Mumbai a causa di un'infezione al colon, così come riportato da Deadline.

L'amatissimo attore di Bollywood era riuscito a conquistare anche Hollywood grazie alle sue interpretazioni in film di enorme successo, come The Millionare, Vita di Pi, Il treno per il Darjeeling, Lunchbox e Jurassic World.

Advertisement

Nel 2018 all'attore era stato diagnosticato un tumore neuroendocrino, come lui stesso aveva annunciato sul suo profilo Twitter. Tuttavia, nonostante il brutto periodo, l’attore aveva continuato a recitare, tornando sul set bollywoodiano per il film Angrezi Medium, uscito al cinema proprio lo scorso marzo.

No X.com parameter url defined

Considerato uno dei più grandi attori in madrepatria, oltre che a livello mondiale, Irrfan Kahn aveva conquistato davvero tutti nei suoi oltre 30 anni di carriera, soprattutto grazie a quello sguardo così espressivo e quegli occhi così profondi che sembravano parlare per lui.

L’attore, che lascia una moglie e due figli, nel 2018 aveva parlato, in una lettera aperta, della sua battaglia contro la rara forma di cancro che lo aveva colpito e riguardo l’incertezza della vita.

Columbia Pictures/Double Negative/Imagine Entertainment/LSG Productions/LStar Capital/Mid Atlantic Films
Un'immagine del film Inferno

Secondo i media locali (come riportato sempre da Deadline), Irrfan Kahn avrebbe fatto in tempo a seguire in streaming il funerale della propria madre, morta appena tre giorni prima di lui.

Advertisement

Nel corso dei suoi numerosi anni di carriera, l'attore è rimasto nel cuore di molti e sono tanti i colleghi, e non solo, che lo hanno ricordato sui social media:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...