E poi c'è Katherine: clip in esclusiva dal film con Emma Thompson e Mindy Kaling

Autore: Rina Zamarra ,

Emma Thompson e Mindy Kaling stanno per debuttare sui grandi schermi italiani con la commedia E poi c'è Katherine. 

Il film arriverà al cinema il 12 settembre 2019 e promette di essere davvero divertente, grazie a una coppia di protagoniste molto diverse tra di loro.

Advertisement

Emma Thompson veste i panni di una leggendaria conduttrice televisiva: Katherine Newbury. Katherine è scontrosa e incapace di farsi amare dal suo staff, ma è sicuramente molto brava nel suo lavoro. 

Mindy Kaling, invece, veste i panni di Molly, una giovane che insegue il sogno di lavorare come autrice comica ed è disposta a lasciare la sua occupazione sicura pur di realizzarlo. 

I destini delle due donne si incrociano quando Katherine scopre di aver perso il favore del pubblico e decide di correre ai ripari, assumendo una donna nel suo staff di autori tutto al maschile. 

La conduttrice e la giovane autrice ci metteranno un po’ a lavorare bene insieme, anche perché l’assunzione non è avvenuta per meriti professionali. Nonostante la modalità dell'ingaggio, Molly farà di tutto per rivitalizzare lo show e riuscirà persino a conquistarsi un suo spazio sotto i riflettori (clip in apertura del pezzo). 

Advertisement

E poi c'è Katherine non è solo divertimento e risate, perché il film invita anche a riflettere sulla posizione delle donne nel mondo dello spettacolo e su quanta fatica debbano fare per conservare ruoli e carriere. 

Insomma, risate e un pizzico di riflessione per questo film che porta la firma alla sceneggiatura della stessa Mindy Kaling ed è diretto da Nisha Ganatra, regista e sceneggiatrice canadese. Mindy, tra l’altro, ha dichiarato di aver scritto il film ispirandosi ad alcune delle sue esperienze lavorative hollywoodiane.

Nel cast anche Max Casella, Hugh Dancy, John Lithgow (#Dexter, The Crown), Denis O’Hare (True Blood, #American Horror Story, This Is Us), Reid Scott (Veep) e Amy Ryan (The Office).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...