E se Daryl incontrasse Jesse?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se siete dei #DrogatiDiSerieTv e amate sognare, questa notizia è fatta apposta per voi. Si perché cosa c’è di meglio che vedere insieme due personaggi amatissimi di due serie tv amatissime recitare fianco a fianco? Se poi le due serie sono The Walking Dead e Breaking Bad e gli attori Norman Reedus (meglio noto come Daryl Dixon) e Aaron Paul alias Jesse Pinkman, la notizia diventa una vera bomba.

Non illudetevi però, le probabilità che abbiamo di vedere davvero i due attori recitare nella quinta stagione di The Walking Dead sono molto basse. Non c’è stata nessuna dichiarazione dei produttori della serie sugli zombi ne di Aaron. Questa voce ha invece iniziato a girare dopo che Norman Reedus ha pubblicato su Instagram una selfie che lo ritrae proprio in compagnia del suo amico Aaron Paul.

Advertisement

A gettare benzina sul fuoco ci ha poi pensato la pagina FB ufficiale di TWD che ha condiviso la foto accompagnata da un testo che dice: stiamo forse sognando?

In realtà i due sono buoni amici e poi la foto è accompagnata da un numero: 999. Se considerate che i due attori reciteranno entrambi in un film intitolato “Triple Nine”, le possibilità che la foto abbia un altro significato si azzerano. Però, che ci costa sognare?

Se intanto volete avere un assaggino della prossima stagione di The Walking Dead, guardate il video su Carol.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...