Anche Shannen Doherty nella serie evento di Beverly Hills, 90210

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Shannen Doherty, l'amata Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, ha firmato per entrare nel cast della nuova serie evento. Un'ottima notizia per i fan, che rivedranno il cast quasi al completo, vista l'assenza di Luke Perry.

L'evento in sei parti dal titolo 90210, che andrà in onda quest'estate negli Stati Uniti, ritroverà nel cast, insieme a Shannen Doherty, i protagonisti originali della serie TV degli anni '90 Beverly Hills 90210: Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver) e Tori Spelling (Donna Marie Martin).

Advertisement

L'evento, secondo quanto riportato dal sito americano TVLine, vedrà gli attori riunirsi nella vita reale, per decidere insieme di portare in vita nuovamente la serie che li ha resi famosi. Ciò trasformerebbe l'evento in un mockumentary tra realtà e finzione, un progetto interessante che va oltre al semplice remake o reboot.

Advertisement

Doherty ha recitato come Brenda Walsh nelle prime quattro stagioni di Beverly Hills, 90210 (in onda negli Stati Uniti dal 1990 al 1994). Ha poi continuato a recitare nelle prime tre stagioni di Streghe (in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2001). In seguito è stata protagonista di alcuni reality show e di un documentario sul suo matrimonio con Shannen Says del 2012 ma senza replicare il successo delle sue serie TV più importanti.

Creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling, l'originale Beverly Hills, 90210 è andato in onda per 10 stagioni (negli Stati Uniti dal 1990 al 2000) su FOX.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...