E3 2017, Far Cry 5 infiamma Los Angeles con un lungo video di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

La conferenza Ubisoft in quel di Los Angeles, conclusasi da pochi minuti, ha regalato massicce dosi di spettacolo.

Il media briefing del colosso francese in occasione dell'E3 2017 è stato privo di tempi morti, denso di annunci e ha saputo riservarci sorprese forse inattese dal grande pubblico, presente in sala o collegato da casa in diretta streaming. 

Advertisement

Se la presenza di Assassin's Creed Origins era del tutto scontata, l'annuncio di alcune nuove proprietà intellettuali e la chiusura a tema Beyond Good & Evil 2 - con tanto di lacrimuccia per ''papà'' Michel Ancel  - hanno pennellato un evento tutto sommato ben ritmato e imperdibile per gli appassionati di gaming, di qualsiasi ''fazione'' essi siano.

Non solo, uno dei titoli più attesi dell'anno di casa Ubisoft si è mostrato finalmente nel suo primo video di gameplay proprio durante la kermesse tra le luci e i colori della Città degli Angeli. Ci riferiamo a Far Cry 5, già annunciato tempo fa dalla software house d'Oltralpe, ed ora gloriosamente in azione nel filmato presente poco più sopra in questo stesso articolo.

Come ha spiegato il creative director Dan Hay, il punto cardine del quinto capitolo di Far Cry sarà la sua non-linearità, grazie a una grande mappa di gioco dinamica, in grado di reagire alle azioni del giocatore. La storia della campagna per singolo giocatore porta la firma di Drew Holmes, il co-lead writer di BioShock Infinite.

Oltre al gameplay trailer, potete gustarvi anche il nuovo trailer "Amazing Grace" rilasciato sempre nel corso della conferenza, che fissa la data di uscita di Far Cry 5 al 27 febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ve ne pare di questo affascinate viaggio tra esplosioni ed estremismo religioso?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...