Avete notato l'Easter Egg di The Walking Dead nel nuovo Pirati dei Caraibi?

Autore: Luca Nebbioli ,

La settimana scorsa ha esordito sugli schermi italiani il quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi, dal titolo La Vendetta di Salazar.

Show hidden content Nei primi minuti del film Jack Sparrow è inginocchiato con la testa dentro una ghigliottina, pronto alla sua esecuzione. Proprio in quell'istante si nasconde un, più o meno velato, omaggio a The Walking Dead.

L'Easter Egg di The Walking Dead ne I Pirati de I Caraibi

Show hidden content Se pensiamo a Johnny Depp e #The Walking Dead, la prima cosa che ci salta alla mente è il suo cameo nella sesta stagione della serie con #Robert Kirkman.
The Walking Dead: il cameo di Johnny Depp
Era una delle teste mozzate lasciate dal gruppo di #Rick per far credere a #Negan e ai suoi Salvatori che hanno ucciso Gregory. Tra quelle teste ce n'era una molto simile a quella di Depp.Che il film sui pirati con lui protagonista abbia deciso di ricambiare il favore?È proprio durante l'esecuzione a Jack che viene inquadrato un cesto con altre teste di malcapitati che hanno già subito lo stesso trattamento.
Rick Grimes ha fatto un cameo nel nuovo film di Jerry Bruckheimer?
Notate qualche volto familiare? Certo Rick Grimes!Sembra proprio la faccia di Andrew Lincoln, che nella serie interpreta il leader dei sopravvissuti.

Quando di voi se n'erano accorti?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...