Ecco 5 motivi per cui amiamo Dexter e il suo Passeggero Oscuro

Autore: Luca Nebbioli ,

Qualche settimana fa, l'attore #Michael C. Hall, protagonista di #Dexter, aveva rivelato per quale motivo, secondo lui, la serie avesse ottenuto tutto quel successo.

Noi ci siamo posti la stessa domanda e sono scaturiti 5 validi motivi per cui così tanti fan abbiamo amato e adorato l'efferato killer #Dexter Morgan.

Advertisement

Vive una doppia vita

Topo da laboratorio di giorno, spietato omicida di notte. È questo suo immenso senso di giustizia e la voglia di fare pulizia in un mondo popolato da pericolosi criminali mai condannati, che crea empatia nello spettatore. La "doppia faccia" del protagonista è certamente uno dei punti di forza dello show e ogni volta che mette in mostra il suo Passeggero Oscuro non ce n'è per nessuno!

Dexter Morgan adora essere posseduto dal suo Passeggero Oscuro
Dexter Morgan e il suo Passeggero Oscuro, un binomio pericoloso

Le musiche

Chi non si ricorda l'iconica sigla di Dexter? E le spaventose colonne sonore? Tutto è studiato con cura per rendere al meglio le tematiche oscure e far accrescere il pathos,  punto focale dell'intera serie TV.

Advertisement

Gli antagonisti sono affascinanti

Gli assassini a cui deve dare la caccia Dexter Morgan sono suggestivi e davvero pericolosi, sia quelli secondari sia quelli primari. Nessuno però potrà mai battere il cattivo dei cattivi: il Trinity Killer.

Il Trinity Killer, uno dei criminali più pericolosi delle 8 stagioni di Dexter
Il Trinity Killer, uno degli antagonisti più pericolosi di Dexter

La forte carica femminile

Da Debra Morgan a #Maria LaGuerta, passando per Lumen e Hannah McKay. Tutte donne dal forte carattere che hanno certamente lasciato la loro impronta nello show.

Advertisement
Debra Morgan è forte e decisa
Debra ha dimostrato più volte il suo carattere forte

Il finale aperto

Certamente uno dei finali più contestati del mondo delle serie TV ma che lascia aperte tantissime porte. Ci sarà la possibilità di un sequel o di uno spinoff? L'attore Michael C. Hall ha chiuso le porte a una nuova stagione, ma i fan non si danno per vinti. Vorrebbero a tutti i costi rivedere in azione Dexter e il suo Passeggero Oscuro.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...