Ecco Adam Warlock nella prima foto ufficiale da Guardiani della Galassia Vol. 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È Will Poulter a interpretare Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia Vol. 3 e grazie al magazine Empire finalmente i fan possono ammirarlo in tutto il suo splendore. Dopo infatti un primo sguardo "veloce" ad Adam Warlock nel trailer del film Marvel diretto e scritto da James Gunn, adesso ecco una immagine dell'Adam Warlock del Marvel Cinematic Universe:

Nell'intervista all'interno del magazine Empire, James Gunn ha dichiarato che Adam Warlock non è affatto un "tipo buono". Ciò sottolinea che il personaggio Marvel sarà un villain in Guardiani della Galassia Vol. 3. 

Ricordando la fine del secondo capitolo con Star-Lord & Co., Adam Warlock era rinchiuso in un bozzolo dorato. La villain Ayesha (il personaggio interpretato da Elizabeth Debicki) è stata beffata e battuta dai Guardiani della Galassia. La sua rabbia fa crescere in lei sete di vendetta e così Ayesha crea un essere artificiale proprio per rintracciare e uccidere tutti i componenti dei Guardiani della Galassia. Ci riuscirà?

I fan scopriranno la storia di Guardiani della Galassia Vol. 3 solo a maggio quando il film Marvel di James Gunn sarà nei cinema di tutto il mondo. Consultate pure tutte le uscite Marvel del 2023 nella nostra guida alle uscite Marvel 2023.

Queste le parole di James Gunn su Adam Warlock pronunciate al magazine americano Empire:

Sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che vediamo è la forma infantile di Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino.

Nell'attesa di vedere al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3 potete recuperare i primi due film, la serie animata su Groot e lo splendido speciale di Natale. Tutto in streaming e su Disney Plus.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...