Ecco Adam Warlock nella prima foto ufficiale da Guardiani della Galassia Vol. 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 28''
Fonte
Copertina di Ecco Adam Warlock nella prima foto ufficiale da Guardiani della Galassia Vol. 3

È Will Poulter a interpretare Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia Vol. 3 e grazie al magazine Empire finalmente i fan possono ammirarlo in tutto il suo splendore. Dopo infatti un primo sguardo "veloce" ad Adam Warlock nel trailer del film Marvel diretto e scritto da James Gunn, adesso ecco una immagine dell'Adam Warlock del Marvel Cinematic Universe:

Advertisement

Nell'intervista all'interno del magazine Empire, James Gunn ha dichiarato che Adam Warlock non è affatto un "tipo buono". Ciò sottolinea che il personaggio Marvel sarà un villain in Guardiani della Galassia Vol. 3. 

Ricordando la fine del secondo capitolo con Star-Lord & Co., Adam Warlock era rinchiuso in un bozzolo dorato. La villain Ayesha (il personaggio interpretato da Elizabeth Debicki) è stata beffata e battuta dai Guardiani della Galassia. La sua rabbia fa crescere in lei sete di vendetta e così Ayesha crea un essere artificiale proprio per rintracciare e uccidere tutti i componenti dei Guardiani della Galassia. Ci riuscirà?

Advertisement

I fan scopriranno la storia di Guardiani della Galassia Vol. 3 solo a maggio quando il film Marvel di James Gunn sarà nei cinema di tutto il mondo. Consultate pure tutte le uscite Marvel del 2023 nella nostra guida alle uscite Marvel 2023.

Queste le parole di James Gunn su Adam Warlock pronunciate al magazine americano Empire:

Sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che vediamo è la forma infantile di Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino.

Nell'attesa di vedere al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3 potete recuperare i primi due film, la serie animata su Groot e lo splendido speciale di Natale. Tutto in streaming e su Disney Plus.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

8 nuovi importanti personaggi in arrivo nell'MCU nel 2023 [LISTA]

Scopri gli 8 importanti personaggi confermati alla loro prima apparizione nel mondo MCU! Scopri anche chi sono i 3 personaggi di cui si vocifera!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
8 nuovi importanti personaggi in arrivo nell'MCU nel 2023 [LISTA]

Nel corso del 2023 Marvel Studios inserirà 8 personaggi importanti del mondo dei supereroi nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Buoni e cattivi, super-criminali e agenti speciali, in questo articolo vi presentiamo gli 8 personaggi che il pubblico non ha ancora visto al cinema o in una serie TV, ma che avranno un peso non indifferente negli eventi futuri.

Jonathan Majors e l'attrice premio Oscar Olivia Colman sono tra gli attori più conosciuti dal pubblico cinematografico che stanno per fare il loro esordio nell'MCU nelle uscite Marvel del 2023.

Sto cercando altri articoli per te...