Ecco come Batman v Superman potrebbe essere collegato a Suicide Squad

Autore: Emanuele Zambon ,

La versione Ultimate Edition di Batman v Superman destinata all'home video sarà disponibile a partire dal 15 luglio (nei formati Blu-Ray 3d, 4k Ultra HD e DVD). Essa conterrà circa 30 minuti di scene extra, che porteranno la durata del film di Zack Snyder a 3 ore.

Oltre a soddisfare le richieste dei fan più accaniti dell'Uomo Pipistrello e di quello d'Acciaio, la Ultimate Edition potrebbe svelare i legami tra il film con Ben Affleck e il cinecomic dell'estate: Suicide Squad ( ecco svelata la strepitosa colonna sonora del film con Jared Leto).

La versione home video di Batman V Superman (che sarà R-Rated), stando a quanto rivelato da Latino Review mostrerebbe una scena tagliata dal montaggio finale destinato al grande schermo. Nel finale del film abbiamo osservato Batman introdursi nel penitenziario dove è rinchiuso Lex Luthor, il quale informa il vigilante di Gotham sull'arrivo di nuove minacce aliene, anticipando in qualche modo gli eventi che verranno raccontati nell'atteso Justice League.

Advertisement

Il montaggio definitivo della Ultimate Edition approfondisce invece il rapporto tra il villain e l'alter ego di Bruce Wayne. (Da qui in avanti occhio ai possibili SPOILER). Luthor conosce l'identità segreta di Batman ma, rivolgendosi all'Uomo Pipistrello, esclama: "Ma chi mi crederebbe? Io sono pazzo. La mia testimonianza non avrebbe valore".

La replica del paladino di Gotham fornisce alcune interessanti informazioni sul possibile legame con i fatti narrati in Suicide Squad. Queste le parole pronunciate da Ben Affleck:

Abbiamo ospedali che curano i malati di mente con compassione. Ma non è lì che andrai. Ho dato ordine di farti trasferire al manicomio criminale di Gotham City, l'Arkham Asylum. Ho ancora alcuni amici lì che ti stanno aspettando.

Advertisement

Potrebbe essere proprio il villain interpretato da Jesse Eisenberg uno dei link tra i due cinecomic targati Warner Bros. C'è da dire che già le immagini del trailer del film di David Ayer hanno mostrato un inseguimento a folle velocità tra Batman e il Joker di Jared Leto. Lex Luthor, il cui cameo in Suicide Squad ( ecco le nuove foto del film) appare sempre più probabile, potrebbe quindi rafforzare il legame tra le due pellicole.

Per scoprire quanto di veritiero ci sia nelle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, non resta che attendere l'uscita della Ultimate Edition di Batman v Superman. Quanto a Suicide Squad, il film con Will Smith e Margot Robbie arriverà nelle sale italiane il 18 agosto 2016 ed è uno dei titoli più attesi dell'estate, senza dubbio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...