Ecco dove rivedremo Jim Parson, lo Sheldon di The Big Bang Theory

Autore: Federica Bianchi ,

#Sheldon Cooper è uno dei protagonisti più amati di The Big Bang Theory, quest'anno alla sua decima stagione. Per la sua interpretazione, #Jim Parsons ha ottenuto quattro Emmy Awards e un Golden Globe.

Galleria fotografica del primo episodio di The Big Bang Theory stagione 10

Pur rivestendo un ruolo fondamentale all'interno della celebre sitcom, l'attore vanta diversi progetti che l'hanno visto protagonista all'esterno della serie, ma sempre davanti alle telecamere.

Advertisement

Grazie a That's Wonderful Productions, fondata insieme al compagno Todd Spiewak, le cose cambieranno presto. Il nuovo progetto del duo, la single-camera The Monarchy Is Going to Sh*t in collaborazione con Freeform, è in una fase iniziale di lavorazione e tratta le vicende della Monarchia di Andova e dello scompiglio dato dalla scoperta di un figlio illegittimo del Re, che gli succede al trono. La figlia legittima, che da anni aspetta solo di diventare regina, non sembra accettare di buon grado la new entry...

Sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a mettere le mani su notizie più corpose sulla Monarchy Comedy di Parsons. Nel frattempo, godiamoci la compagnia di Sheldon e compagni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...