Ecco il villain di Ironheart, collegato a Doctor Strange, nella prima foto dal set [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 41''
Copertina di Ecco il villain di Ironheart, collegato a Doctor Strange, nella prima foto dal set [FOTO]

Riri Williams è uno delle prossime protagoniste del Marvel Cinematic Universe e si mostrerà per prima nel film Black Panther: Wakanda Forever (la si è vista nel trailer) e in un secondo momento in una serie tutta sua. Lo show di Marvel Studio, dal titolo Ironheart si sta girando in questi caldi giorni di agosto.

Sul set è apparso uno dei più riprovevoli cattivi Marvel ossia The Hood aka Parker Robbins, che è interpretato da Anthony Ramos.

Advertisement

Advertisement

Come si può vedere dalle immagini il villain ha un mantello scarlatto. Nei fumetti, Parker Robbins è un ladro che a un certo punto della sua carriera da farabutto si ritrova davanti un demone, che fortunatamente per lui riesce a uccidere. Robbins ruba quindi il mantello e gli stivali magici della creatura potendone sfruttare i poteri. Questi gli hanno permesso di costruire un impero criminale a New York. The Hood può volare grazie agli stivali magici, può rendersi invisibile e possiede dei poteri demoniaci di Dormammu. Nei fumetti infatti il demone, Signore della Dimensione Oscura villain di Doctor Strange, si fonde con Parker Robbins. Nel Marvel Cinematic Universe The Hood potrebbe ottenere i poteri a causa della incursione di cui parla Clea nella scena dei titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In teoria, Dormammu potrebbe essere entrato in qualche modo in contatto con Parker Robbins.

Anthony Ramos classe '91 ha partecipato nel 2021 alla serie TV In Treatment e al film In the Heights - Sognando a New York. Oltre a essere un attore è anche un cantante: ha infatti pubblicato un album nel 2019.

La serie Ironheart sarà composta da 6 episodi, come la maggior parte delle serie Marvel Studios, e debutterà su Disney+ nell'autunno 2023 come annunciato al San Diego Comic-Con 2022.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Guarda il trailer di Black Panther: Wakanda Forever pubblicato da Marvel Entertainment e scopri come appare il famoso costume indossato da una ragazza.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Marvel Entertainment ha pubblicato su YouTube il nuovo, emozionante trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale italiane il 9 novembre 2022. Dopo il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever che aveva introdotto un nuovo Black Panther, Namor e Ironheart, questo secondo trailer esplicitamente mostra una figura femminile sotto il costume di Black Panther. Potete vedere il trailer in lingua inglese qui di seguito:

Il trailer si apre con quello che sembrano le celebrazioni del funerale di T'Challa, il precedente alter ego di Black Panther. Nel montaggio si vede anche Namor, che si trova in fondo al mare. Infatti il personaggio di Namor fa parte di una razza diversa dagli umani che riesce a respirare anche sott'acqua, e domina un intero regno sottomarino. Nella scena si sentono le parole di Namor, l'annunciato villain di questo secondo capitolo del franchise Black Panther. Egli dice:

Solo le persone che più sono state spezzate possono essere grandi leader

Sto cercando altri articoli per te...