Ecco la nuova vita di Elisabeth Shue dopo la conclusione di C.S.I.

Autore: Stefano Balbo ,

Elisabeth Sue, che abbiamo imparato a conoscere e amare nei panni di #Julie Finlay nelle ultime stagioni di #C.S.I., è pronta a tornare in tv.

L'attrice, infatti, è stata coinvolta nel nuovo drama di Fox America, ancora in fase di sviluppo, che girerà intorno al mondo del Baseball.

Advertisement

Elisabet interpreterà il personaggio di Amelia Slater, una "Image-Maker" con l'obiettivo di aiutare la protagonista dello show: Ginny (interpretata da Kylie Bunbury) che diventerà la prima donna ad esordire nella Major League.

Advertisement

Il compito di Amelia sarà proprio quello di ispirare e proteggere la giovane ragazza che si troverà, per seguire i suoi sogni, immersa in un mondo maschilista e avverso.

Oltre ad Elisabeth Sue, saranno coinvolti nell'episodio pilota del futuro show anche Mark-Paul Gosselaar, Mo McRae (#Sons of Anarchy), Meagan Holder e Tim Jo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...