Ecco la prima foto ufficiale di Caroline, la figlia di Megan Boone

Autore: Stefano Balbo ,

Megan Boone, la protagonista di #The Blacklist, e il suo compagno hanno annunciato la nascita della loro prima, splendida, bambina.

È stata proprio l'attrice a comunicarlo attraverso questa bellissima foto sul suo profilo instagram.

Advertisement

Advertisement

Megan Boone e il suo compagno Dan Estabrook hanno dunque coronato il loro sogno di diventare genitori. Noi non possiamo che fare i nostri più grandi auguri alla coppia e, soprattutto, alla neonata Caroline.

Nei giorni scorsi l'attrice aveva annunciato l'imminente arrivo della bimba sempre attraverso il suo profilo instagram, in cui mostrava le future storie che si accingerà a raccontarle.

Non ci resta dunque che augurare il meglio alla nuova arrivata in casa Boone. Benvenuta Caroline!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Scoprite i migliori colpi di scena della filmografia di M. Night Shyamalan, grande utilizzatore di questa consolidata tecnica.
Autore: Max Borg ,
I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Quando si pensa a M. Night Shyamalan, viene subito in mente la nozione del colpo di scena, vero e proprio marchio di fabbrica del regista dal 1999, al punto che in alcuni casi, come ad esempio quando è uscito E venne il giorno, parte delle reazioni negative era legata all’assenza di un ribaltamento.

Questi ribaltamenti hanno trasformato Shyamalan in un marchio riconoscibile, anche e soprattutto ai fini del marketing, a volte con applicazioni curiose: nel 2004, uno dei primi trailer di The Village non si limitò a menzionare i film precedenti del cineasta, ma iniziò proprio con delle clip degli stessi, scandendo la cronologia della carriera del regista in seno alla Disney in quegli anni. 

Sto cercando altri articoli per te...