Ecco quando usciranno i prossimi film Marvel in Italia

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 39''
Copertina di Ecco quando usciranno i prossimi film Marvel in Italia

The Walt Disney Company Italia ha comunicato le date d'uscita italiane dei prossimi film Marvel nelle sale italiane. Questi sono Black Panther: Wakanda Forever, Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Del sequel di Black Panther si sapeva già che sarebbe uscito in Italia il 9 novembre 2022, mentre fino a oggi erano ancora sconosciute le date degli altri due film ossia il secondo capitolo della saga di Ant-Man e il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia.

Advertisement
  • Black Panther: Wakanda Forever - 9 novembre 2022
  • Ant-Man and The Wasp: Quantumania - 15 febbraio 2023
  • Guardiani della Galassia Vol. 3. - 3 maggio 2023

In Ant-Man and The Wasp Quantumania, secondo la breve trama ufficiale diffusa di Disney Italia, Scott Lang, Hope Van Dyne, Hank Pym e Janet Van Dyne si ritrovano insieme in una avventura all'interno del Regno Quantico. Il villain dei film sarà Kang il Conquistatore, che certamente rivedremo nel grande finale della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe nel film Avengers: The Kang Dinasty (in uscita nel 2025).

La trama ufficiale:

Advertisement

La famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Guardiani della Galassia Vol. 3 invece è il capitolo finale della saga dei Guardiani iniziata dal regista James Gunn nel 2014. Il terzo volume sarà preceduto dall'ultimo progetto della Fase 4 ovvero dallo speciale natalizio con protagonisti Groot, Star-Lord e gli altri. Questo lungometraggio in uscita il 3 maggio 2023 nelle sale italiane dovrebbe dare l'addio definitivo a questi personaggi galattici, che hanno divertito il pubblico Marvel per 9 anni.

La trama ufficiale:

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po' diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l'universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ant-Man 3 introdurrà i Fantastici 4 nell'MCU? [TEORIA]

Scopri tutti i dettagli della nuova teoria secondo cui i Fantastici Quattro faranno la loro prima apparizione in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ant-Man 3 introdurrà i Fantastici 4 nell'MCU? [TEORIA]

Dopo aver visto Mister Fantastic, il capo dei Fantastici Quattro, interpretato da John Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, cresce l'attesa per il debutto del super-gruppo nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Krasinski ha interpretato Reed Richards aka Mister Fantastic in un universo alternativo, chiamato Terra-838.

Un utente di reddit con il nickname Laugh_at_Warren ha scritto una teoria molto interessante su come i Fantastici Quattro potrebbero fare la loro prima apparizione nell'MCU. Secondo l'utente, il team di supereroi potrebbe essere bloccato nel Regno Quantico, e incontrare Ant-Man, Wasp e Cassie Lang nel corso del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
È noto che Scott Lang, sua figlia Cassie e Wasp affronteranno un viaggio nel microverso aka Regno Quantico, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos. Secondo questa teoria, durante il viaggio Ant-Man e i suoi compagni potrebbero incontrare un team di scienziati, che si è perso o è rimasto bloccato, e proprio questi studiosi sono destinati a diventare i Fantastici Quattro. Nel microverso è possibile acquisire dei superpoteri, come succede a Janet Van Dyne nel secondo film dedicato ad Ant-Man. La stessa cosa potrebbe accadere a Mister Fantastic, Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa. Se la storia delle origini dei poteri dei quattro personaggi fosse presente in Ant-Man 3, non ci sarebbe alcun motivo di mostrarla ancora nel film a loro dedicato. Questa ipotesi è nella stessa direzione di quanto dichiarato da Kevin Feige: il reboot di Fantastici Quattro non tratterà le loro origini.

A supporto della sua teoria, Laugh_at_Warren ha evidenziato un forte legame tra Kang,  (il villain aka il nemico di Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e i Fantastici Quattro. Questo super-cattivo nei fumetti è molto legato alla squadra dei Fantastici Quattro, avendoli affrontati molte volte ed essendo uno dei loro avversari più temibili. Dunque secondo questa teoria ha senso che Richards & Co. compariranno quando Kang si mostrerà pericoloso, specialmente se sarà un cattivo paragonabile a Thanos nella Fase 3, come molti pensano.

Sto cercando altri articoli per te...