Ecco Ron, Hermione e Rose Granger-Weasley in Harry Potter and the Cursed Child

Autore: Andrea Sala ,

Ieri abbiamo potuto dare un'occhiata a Harry, Ginny e Albus Severus Potter, il loro amato figliolo che a teatro sarà il "bambino maledetto". Oggi, su Pottermore, sono state pubblicate le foto di altri amatissimi personaggi della saga di J.K. Rowling: stiamo parlando di Ron Weasley (Paul Thornley), Hermione Granger (Noma Dumezweni) e la loro figlia, Rose Granger-Weasley (Cherrelle Skeete).

Tutti questi attori saranno protagonisti dell'attesissimo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child parte 1 e 2, di fatto l'ottavo capitolo della famosa serie di storie su maghi e babbani.

Advertisement

L'attrice Noma Dumezweni

La vicenda comincia 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts, Ron è sposato con Hermione e sono ormai un nucleo famigliare molto unito. Dal loro amore è nata Rose, che si appresta a iniziare i suoi studi presso la famosa Scuola di Magia.

La ragazza somiglierà parecchio alla madre, come rivela la stessa Cherrelle Skeete:

Rose è ambiziosa, ovviamente, e visto che sua madre è Hermione porta su di sé parecchie aspettative. Penso siano molto simili per il fatto che non si risparmiano mai. E Rose vuole solo fare ciò che è giusto.

Anche secondo J.K. Rowling la piccola Rose è proprio figlia di sua madre:

Rose è come sua madre ma più sicura, più coi piedi per terra. È figlia di maghi e sa qual è il proprio posto nel mondo. Cherrelle la interpreta perfettamente: un po' spaccona ma davvero adorabile.

Secondo la scrittrice anche l'attrice Noma Dumezweni è perfetta nel ruolo che fu di Emma Watson nei famosi film basati sui libri. La scelta ha provocato anche qualche polemica, per il fatto che l'attrice sia anglo-africana.
J.K. Rowling, comunque, ha categoricamente sostenuto il cast dell'opera teatrale, mettendo a tacere le malelingue.

La giovane attrice Cherrelle Skeete

Advertisement

Anche su Paul Thornley la scrittrice ha espresso pareri ampiamente positivi:

Ron a quarant'anni non è molto diverso dal Ron adolescente, tranne che gli fanno male un po' di più i piedi. Paul è molto divertente e perfetto per questo ruolo.

A giudicare dalle foto sembra che Ron mantenga l'abitudine di vestirsi con abiti che fanno a pugni tra loro, anche se sembra più "composto" della sua versione più giovane. Hermione ci sembra precisa come sempre, mentre Rose comunica una chiara intelligenza e tanta empatia. Tutta sua madre!

Advertisement

L'attore Paul Thornley

Harry Potter and the Cursed Child è ora in fase di prove generali, con la premiere fissata per luglio a Londra presso il Palace Theatre. Ci saranno delle performance in anteprima a partire dal 7 giugno 2016.

Che te ne pare della famiglia Granger-Weasley?

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...