Ed Sheeran cancella il suo account Twitter dopo il cameo in Game of Thrones [UPDATE]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

[UPDATE 20/07 16.00]

Ed Sheeran si è espresso sulla vicenda e no, non ha cancellato il suo profilo Twitter per gli sfottò. Anzi, la cosa non lo ha sfiorato nemmeno lontanamente.

Advertisement

Lo si legge in un post che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, diventato ora il suo social di riferimento.
Eccolo:

No Instagram parameter url defined

Piuttosto chiaro no? Anche la bio di Ed su Twitter è stata cambiata a prova di fraintendimento:

Non uso più Twitter, per favore seguite @teddysphotos su Instagram. Con tanto affetto x.

Mistero risolto, dunque.

Advertisement

[UPDATE 18/07 17.15]

Ed Sheeran forse ci ha ripensato o forse è stata una scomparsa temporanea. Fatto sta che il suo account Twitter pare vivo e vegeto.
Magari è tornato sotto forma di White Walker social, chi lo sa...

Articolo originale

La premiere di Game of Thrones 7 non è stata esente da decessi, anche se quello più importante sembra essere avvenuto fuori dallo show. Annunciamo infatti la morte del profilo Twitter di Ed Sheeran, a meno di 24 ore dalla sua apparizione nella popolare serie TV di HBO.

Advertisement

Il cameo del cantate, già annunciato da tempo, ha preso un po' tutti in contropiede. Non era la prima volta che un VIP appariva in un ruolo secondario in GoT ma, nel caso delle altre guest star, la cosa era stata inserita più "naturalmente" negli eventi visti in TV.

Pensiamo ad esempio al ruolo del batterista dei Coldplay, Will Champion, nell'ormai celebre episodio delle Nozze Rosse, oppure alla comparsata di tre membri dei Mastodon nell'altrettanto epico episodio della stagione 5, intitolato Hardhome. Il loro ruolo? Bruti non-morti, ovviamente.

Anche gli islandesi Sigur Rós hanno interpretato a loro modo The Rains of Castamere durante le nozze dell'infame Joffrey (che non ha gradito).

A Ed Sheeran però è stato dato un ruolo più "importante", anche se sempre di secondo piano.

Advertisement

Il cantante, infatti, si incontra con Arya nel bel mezzo di una radura, mentre è impegnato con i suoi commilitoni - è un soldato dei Lannister - a... cantare. Con tanto di cori (intonati).
Ecco il momento:

No X.com parameter url defined

È stato forse un po' troppo per i fan della serie, abituati alle brutali regole di sopravvivenza in vigore su Westeros. Un soldato canterino gentile ed educato, che non viene ucciso con inutile violenza?
Decisamente poco credibile.

Advertisement

E le reazioni sui social non sono di certo mancate. Provate a non ridere:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

E questi sono solo alcuni dei tweet comparsi in occasione del cameo del povero Ed.

In precedenza il cantante aveva dichiarato di usare Twitter solo per postare aggiornamenti, senza leggere risposte e commenti:

Non riesco più a leggere quello che c'è scritto. Entro nel social e non ci sono altro che cattiverie. Un commento è capace di rovinarti la giornata. È per questo che l'ho abbandonato.

Forse non ha resistito e ha voluto dare un'occhiata all'opinione delle persone sulla sua performance.
Brutta mossa (ma bella voce).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...