Ed Sheeran colpisce in viso Justin Bieber: ecco cosa è successo

Autore: Sara Adami ,

Qualcuno dice che tra Justin Bieber e Ed Sheeran non scorra più buon sangue. Eppure i due sembravano davvero grandi amici, cosa è successo tra di loro?

Ce lo spiega Ed Sheeran che, in un’intervista per il Guardian, ha raccontato proprio l’episodio accaduto recentemente: durante un viaggio in Giappone, infatti, i due ragazzi hanno deciso di andare a giocare a golf dopo aver trascorso la serata in un locale.

Mirror
Ed Sheeran ha smesso di bere dopo aver colpito Justin Bieber in viso

Dopo essersi sdraiato per terra, Justin Bieber si è messo una pallina in bocca chiedendo all’amico di colpirla come se si fosse trovata sul prato.

Advertisement

Nel tentativo di centrare e tirare lontano la pallina, quindi, Ed Sheeran ha perso l’equilibrio per l’alcool assunto al dive club e ha colpito Justin sulla mascella e sui denti proprio a due passi dalla sua guardia del corpo.

L’impatto della mazza da golf in pieno viso proprio all’altezza della bocca avrebbe potuto rompere i denti del cantante!

Giphy
L'amicizia tra Ed Sheeran e Justin Bieber

Il racconto di Ed Sheeran, però, ha dimostrato che i due ragazzi hanno vissuto l’accaduto con goliardia, dato che non c’era alcuna cattiveria nel gesto del cantautore dai capelli rossi.

Advertisement

Non un gesto violento, quindi, non una discussione, ma soltanto una serata diversa dal solito in cui è accaduto un incidente che poteva avere conseguenze ben diverse, come ribadisce Ed nell’intervista a The Guardian.

Avevo centrato Justin Bieber sulla guancia con una mazza da golf. E’ stato uno di quei momenti ‘E che ca**o?’

Mentre Justin aveva bevuto solo acqua, Ed si trovava probabilmente in uno stato di ebrezza: l’episodio ha colpito Ed Sheeran tanto da convincerlo a smettere di assumere alcool, atto che gli ha consentito di perdere molti chili durante l’anno che ha passato lontano dalla musica.

billboard
Justin Bieber e Ed Sheeran sono buoni amici

Justin Bieber e Ed Sheeran restano gli amici di sempre e questa storia sarà uno degli episodi più divertenti da raccontare sulla loro amicizia.

Advertisement

E voi? Quali episodi strani vi legano ai vostri amici?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...