Ed Sheeran da Westeros a Springfield

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Ed Sheeran da Westeros a Springfield

La carriera da cantante di Ed Sheeran è oramai lanciata, mentre quella di attore sta lentamente prendendo piede.

Questa giorno fa abbiamo visto il cantante britannico fare un cameo nella season premiere della stagione 7 di Game of Thrones nei panni di un soldato Lannister, ovviamente intonatissimo.

Advertisement

Il cameo del cantante britannico in Game of Thrones

Sembra però che ci abbia preso gusto, tanto da accettare una partecipazione nella serie TV animata tra le più longeve al mondo, #I Simpson.

Advertisement

I Simpson: ecco Ed Sheeran

Nella 29esima stagione (ebbene sì siamo arrivati a quota 29!) ci sarà un episodio intitolato Haw-Haw Land, chiaro omaggio al film candidato all'Oscar La La Land, e in questa puntata "musical" il cantante darà la voce a un se stesso animato.

Ed Sheeran è un grande fan della serie animata e il suo tatuaggio di Blinky, il pesce con tre occhi dei Simpson, ne è la conferma. Per lui dire di "sì" è stato facilissimo e la sua conferma è un'ottima notizia anche per Al Jean, sceneggiatore della serie animata che vedeva un ruolo perfettamente cucito su di lui.

Abbiamo una parte perfetta per lui, gliela faremo fare!

E fu così che gli sceneggiatori si ritrovarono a registrare la voce del cantante via telefono dall'Inghilterra. L'1 ottobre la serie di Matt Groening debutterà sugli schermi americani con la 29esima stagione, mentre noi dovremo aspettare ancora un po' purtroppo...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk Attorney at Law è una svolta per l'MCU [RECENSIONE]

Scopri com'è la serie televisiva Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law disponibile su Disney+ leggendo la nostra recensione.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk Attorney at Law è una svolta per l'MCU [RECENSIONE]

La recensione di She-Hulk: Attorney at Law che vi state apprestando a leggere, è bene sottolinearlo, è basata sulla visione dei primi 4 episodi dello show Marvel Studios, che ha un totale di 9 puntate, come da calendario.

She-Hulk: Attorney at Law presenta un nuovo personaggio, Jennifer Walters, e una ventata di aria fresca per il Marvel Cinematic Universe, e ovviamente per questa Fase 4 fatta di alti e bassi. Seppure le similitudini con l'impostazione di genere della serie cult Ally McBeal sono evidenti, queste all'interno del Marvel Cinematic Universe risultano originali. Oltre a ciò un aspetto finora inesplorato dalle avventure con i supereroi è quello che vede la protagonista Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, voler prendere le distanze dai suoi poteri. Questi, invece di essere un vantaggio o un'opportunità per fare del bene, almeno inizialmente, le risultano come una avversità, un ostacolo alla sua carriera da avvocatessa.

Sto cercando altri articoli per te...