Eddie Brock indossa la maschera in una nuova, violenta clip di Venom

Autore: Pasquale Oliva ,

Con i primi trailer di Venom, Sony Pictures è stata molto cauta, mostrando poco o nulla del simbionte in azione. Ma manca ormai poco all'arrivo nei cinema, ed è giunto il momento di anticipare qualcosa in più.

Sony ha rilasciato una nuova clip in cui Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, "indossa" il costume della terrificante creatura per fronteggiare una squadra SWAT, pronta ad abbatterlo considerata la sua pericolosità.

Advertisement

Dopo un debole e forse poco credibile tentativo di far cambiare idea agli agenti della SWAT, Eddie Brock richiama il simbionte. Lo scontro è palesemente ad armi impari, a nulla servono infatti fucili e bombe fumogene e stordenti. Venom, in pochi secondi e senza mostrare alcuna difficoltà, mette KO tutti gli sfidanti, non curandosi di potenziali vittime.

Sony Pictures
Venom contro un membro della SWAT nel film di Sony Pictures

Nonostante la nuova clip sia accompagnata da un certo livello di violenza, Venom è classificato come PG-13 e non è quindi vietato ai minori. Una decisione forse dettata dal desiderio di un futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Il cinecomic di Sony Pictures, nel cui cast figurano anche Michelle Williams, Riz Ahmed e Woody Harrelson, arriverà sul grande schermo in Italia il 4 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...