Eddie Brock indossa la maschera in una nuova, violenta clip di Venom

Autore: Pasquale Oliva ,

Con i primi trailer di Venom, Sony Pictures è stata molto cauta, mostrando poco o nulla del simbionte in azione. Ma manca ormai poco all'arrivo nei cinema, ed è giunto il momento di anticipare qualcosa in più.

Sony ha rilasciato una nuova clip in cui Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, "indossa" il costume della terrificante creatura per fronteggiare una squadra SWAT, pronta ad abbatterlo considerata la sua pericolosità.

Advertisement

Dopo un debole e forse poco credibile tentativo di far cambiare idea agli agenti della SWAT, Eddie Brock richiama il simbionte. Lo scontro è palesemente ad armi impari, a nulla servono infatti fucili e bombe fumogene e stordenti. Venom, in pochi secondi e senza mostrare alcuna difficoltà, mette KO tutti gli sfidanti, non curandosi di potenziali vittime.

Advertisement

Sony Pictures
Venom contro un membro della SWAT nel film di Sony Pictures

Nonostante la nuova clip sia accompagnata da un certo livello di violenza, Venom è classificato come PG-13 e non è quindi vietato ai minori. Una decisione forse dettata dal desiderio di un futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Il cinecomic di Sony Pictures, nel cui cast figurano anche Michelle Williams, Riz Ahmed e Woody Harrelson, arriverà sul grande schermo in Italia il 4 ottobre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...